Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, magari con una msi r7970 lightning (evita lo sli/cross) , case HAF X, alimentatore Antec hcg 620 modulare, e con il resto ti ci fai un bell'impianto a liquido!!sinceramente fate spendere a questo ragazzo tutti i 2400€ che vuole.. e gli fate mettere soket 1155 che a breve sara obsoleto e vecchio? fatelo andare di 3930k come me con un asus rampage gene 4 soket 2011 e 16 gb di ram.. su un sito ti faccio spendere circa 800€ per questi 3 componenti.. 300€ un ati 7970 e stai una bomba per molti molti anni!
Ho messo la asrock perchè sulla chiave non avevano la rampage. Quoto su ram, l'ssd può anche prendere il pro con quel budget. Scheda video (dato il budget) una la gtx 680 è d'obbligo secondo me.. :asd: è seconda solo alla gtx 690 e ati 7990!Massi più che asrock a 272 gli farei prendere un asus rampage gene iv a 230€ circa.. la considero la migliore.. inoltre per sfruttare il quad channel.. gli farei mettere 16 gb di ram 4 blocchi da 4 come ho io.. ssd Samsung 840 pro visto che 840 gira come un 830.. e da 128gb per OS e suite di office.. adobe e cose varie basta e avanza.. poi gusti personali su ati o amd.. ati GHz edition 7970 per me e la migliore!!
infatti.. sono contrario tranne in casi estremmi sullo sli/cross al massimo punterei su una 7970 GHz edition da 6 gb di memoria.. e dopo stai apposto 50 anni e giochi e fai tutto anche con 3 schermi tranquillamente.. come cpu un bel 3930k soket 2011 chipset x79 e sei longevo una vita e forse anche due!
scusami Enzuzzo,vorrei capire meglio. ho letto che il soket lga 1155 sarà mantenuto anche per i nuovi processori che usciranno in aprile della intel...HasWell!come mai tu di ci che andranno in disuso..
forse hai ragione meglio andare su uno Z77?:sisi:
scusami Enzuzzo,vorrei capire meglio. ho letto che il soket lga 1155 sarà mantenuto anche per i nuovi processori che usciranno in aprile della intel...HasWell!come mai tu di ci che andranno in disuso..
forse hai ragione meglio andare su uno Z77?:sisi:
non mi trovo con la tua configurazione.. ancora con soket 1155 ma comunque.. valutera coler nel caso..