Nuovo PC (Lavoro da casa e uso generico) - budget € 1.500/2.000

Pubblicità
Samsung è il top ma spendi molto di più per prestazioni e affidabilità poco superiori al crucial mx, non ha senso...

Comunque se devi scegliere prendi l'evo, il qvo dovrebbe avere dei problemi, ora non mi ricordo ma l'mx500 dovrebbe essere meglio del qvo.

Però sprechi soldi eh
 
Ciao ragazzi, sono ancora in vacanza e di passaggio da casa per un giorno mi sono rimesso ad assemblare il nuovo PC.
Ho collegato l'SSD ad un cavo Sata che ha 4 attacchi liberi, l'ho messo a quello più vicino e ne ho liberi 3.
Su questo stesso cavo posso collegare il Sata 12V delle ventole del Case oppure devo far partire dall'alimentatore un nuovo cavo Sata dedicato alle ventole?
 
Le ventole in teoria non si attaccano direttamente all'ali, ma agli attacchi fan della mobo.

Sì, le ho già attaccate alla mobo.
C'è però un Sata che scende dalla parte alta del Case dove ci sono un botto di fili piccoli collegati ad una specie di centralina del Case (forse si chiama controller), e alla fine c'è questo Sata con scritto 12V INPUT, sicuramente sarà qualcosa per gestire le ventole o le luci del Case.
Il Case è un Phanteks P600S
 
Non mi riconosce l'hard disk M2 dove devo installare il sistema operativo, cosa faccio?
Gli altri SSD non li ho attaccati poiché sono tutti da 1 TB e potrei confondere dove installare Windows.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top