DOMANDA Nuovo PC - Lavorare foto e video con Photoshop

• Autore discussione Autore discussione iwan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno gruppo, buongiorno mr_loco , ho fatto una stronzata , per equiparare i giorni di ricevimento merce , dal momento che le date non coincidevano tra i vari componenti del PC da acquistare su Amazon, ho iniziato da quelli che arrivavano con tempi più lunghi e tralasciato quelli con consegna breve per poi ordinarli in prossimità della consegne a lunga data. Ebbene questo ha portato a non avere più nel carrello perché esaurito il Corsair 650 watt. Ora chiedo se mi dai un consiglio su un alimentatore modulare simile in qualità di un altra marca, nel caso in cui non rientrasse in stock il Corsair , a quel punto acquisterei l'altro. Scusa se rompo. 😊

Ma difatti io mi riferivo al Revolution III da 650 . Quindi l'Enermax 750watt e' meglio?? Che vuol dire Silenzio sui tre alimentatori Pure Power?? che fanno schifo o che vanno bene??

Una marea di recensioni negative sull'Enermax, che ne dici invece di questi due ?

be quiet! Pure Power 12 M 650W, compatibile ATX 3.1 e PCIe 5.1 , /​

Cooler Master MWE 650 watt Gold V2​

A questo punto 50 euro in più non mi fanno differenza.
lascia perdere le recensioni, è normale che trovi in evidenza sempre quelle negative, quando funziona non ti lasciano nemmeno recensioni per dire se è buono
il be quiet è buono, sotto le 100€ c'è l'RM650e (versione 2025)

Ma il Cooler Master proprio non vi piace?? E' una domanda ehhh , sul pc che ho monto appunto il 600watt mai un problema in 15 anni

Ma il Cooler Master proprio non vi piace?? E' una domanda ehhh , sul pc che ho monto appunto il 600watt mai un problema in 15 anni
avrai uno dei modelli decenti che faceva anni fa, ora se non vai sulla serie vanguard o XG (tutta platinum), sono di fascia medio/bassa e costano quanto dei top di gamma, dei MWE sono abbastanza frequenti dei problemi di coil whine

Quindi l'Enermax 750watt e' meglio?
io ti ho linkato il Revolution D.F.12 non il Revolution III; il DF12 è un PSU compatto che va addirittura oltre le specifiche ATX 3.1 riuscendo ad erogare il 220% della sua potenza nominale invece del "normale" 200% previsto dallo standard ATX 3.0/3.1
comunque non predere un 650 W, per i pochi euro in più vai su un 750 o addirittura su un 850
Che vuol dire Silenzio sui tre alimentatori Pure Power?
è un errore idiota fatto da qualche imbecille che inserendo il prodotto ha usato un traduttore automatico: "Be Quiet" tradotto letteralmente significa "stai zitto" o "fai silenzio"
Ma il Cooler Master proprio non vi piace?
no! 😆

Buongiorno staff, buongiorno mr_loco, una, domanda, mi è arrivata la scheda madre gigabyte da te consigliata b850m wifi6e , nella scatola della stessa non ci sono le viti per fissarla al case e neanche un libretto di istruzioni della scheda, è normale oppure è successo qualcosa al pacco??

Buonasera, volevo dirvi che mancano gli ultimi due componenti , CPU AMD 5 9600 e RAM , (per ragioni di consegna) e avrò completato i componenti, molto probabilmente per il 13 di questo mese lo avrò montato. Un grazie a tutto lo staff e in particolare modo a mr_loco che mi ha seguito nella scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro