DOMANDA Nuovo PC - Lavorare foto e video con Photoshop

• Autore discussione Autore discussione iwan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera, anzi buonanotte, ancora un aiuto, il case che mi hai consigliato, ha il connettore dell'alimentazione a 3 PIN, la b850 gaming della gigabyte ha tutti connettori a 4 PIN, quale adattatore acquisto??

Intendevo delle ventole.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, anzi buonanotte, ancora un aiuto, il case che mi hai consigliato, ha il connettore dell'alimentazione a 3 PIN, la b850 gaming della gigabyte ha tutti connettori a 4 PIN, quale adattatore acquisto??
nessuno, il 3 pin non è altro che un 4 pin senza controllo di velocità, sarà direttamente la mobo a gestirla con delle impostazioni nel bios

A questo ci avevo pensato, però la distanza del quarto PIN della porta fan , che sia a dx o sx , sbatte contro il lato del connettore, non c'è spazio per inserirlo.

Un altra cosa, dammi un consiglio su un nvme anche di 256gb , che non sia Crucial , ho deciso di acquistarlo, ma solo per il sistema operativo, lascio l'SSD da un tb come archivio, ne ho un altro da 1tb esterno e l'hd da 500gb , insomma come archivio sono alquanto coperto, quindi volevo qualcosa con pochi GB solo per l'so.

Ok, Roger sul nmve, per quanto riguarda invece il connettore a 3 PIN?? Come già spiegato, il connettore a 3 PIN ha una larghezza tale che inserendolo piegherebber da una parte i quarto PIN della porta.

il connettore a 3 PIN?? Come già spiegato, il connettore a 3 PIN ha una larghezza tale che inserendolo piegherebber da una parte i quarto PIN della porta
postami una foto, non capisco di cosa stai parlando

In parole povere, il connettore a 3 PIN della ventola ha una larghezza tale che non mi consente di inserirlo perché va a sbattere contro il 4 elemento metallico della porta fan , piegandolo da un lato.

Cmq, visto che vi sto seguendo come un segugio, ho acquistato la Crucial da 1 tb .

il connettore a 3 PIN della ventola ha una larghezza tale che non mi consente di inserirlo perché va a sbattere contro il 4 elemento metallico della porta fan , piegandolo da un lato
forse sbagli il verso di inserimento, sul connettore c'è una guida in plastica i 3 pin si inseriscono nei 4 pin senza problemi (un pin non è collegato, è quello col segnale PWM che regola la velocità)

pin.webp

PC assemblato e acceso, tutto perfetto, adesso ho 3 tb di archivio, tra la M2, l'ssd interno e SSD esterno. Un grazie a tutto lo staff e a mr_loco. Ah , dimenticavo, ho attaccato il connettore a 3 PIN, le ventole sono spettacolari, mi sono divertito anche entrando nel programma della scheda per modificare i colori e gli effetti. Grazie grande una casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro