RISOLTO Nuovo pc in sostituzione notebook (ero partito da un minipc)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che dite di questa Corsair e a parte la compatibilità con la scheda madre anche per il resto dovrebbe andare non dovrebbe toccare da nessuna parte corretto ?

Prezzo leggermente alto, cmq si vanno bene.
Quando monti le ram non lasciare le impostazioni di over delle ram...metti a jedec prima di sostituire.

Prezzo leggermente alto, cmq si vanno bene.
Quando monti le ram non lasciare le impostazioni di over delle ram...metti a jedec prima di sostituire.
si grazie è già così se no il pc non partiva più, ora vado a fare il reso e poi dopo il rimborso ordino

ho fatto ulteriori ricerche , ma sinceramente non pensavo che ci volesse tale precisione nello scegliere tutti i componenti : motherboard / Cpu / ram, ora pare che le due ram che funzionino siano la Fury o la T-create , le corsair vengeance invece sembra non compatibili con il 8700G o perlomeno con difficolta se si guarda qui asrock + 8700g, sarei orientato per le Team che dite ?

sono arrivate le ram (T-create) e finalmente le ho messe a 6000 e va tutto bene, siccome ho ripreso a lavorare mi ci potrò dedicare solo la sera/notte, quindi appena riesco arriveranno i dati per le temperature

sta girando ma cinebench 2024

1756138949305.webp

1756139439707.webp
questo il risultato ora
1756139501269.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro