Nuovo PC, ho scelto bene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu non stai bene :cav:...a parte che un sli lo regge anche un enermax da 620w...ma poi se non gioca tanto tu addirittura gli dai un consiglio per un SLI!!! :skept::skept: che manco i più accaniti giocatori di questo sito posseggono??? e poi in quel caso non potrebbe neanche prendere il p35 :nunu:

configtiburxx2.jpg

TOT: 769 euri ;)

penso ti ci stia dentro anche il case :asd::asd:
devi solo aspettare che arrivino quei 2 pezzi che mancano, altrimenti li puoi prendere da un tuo negoziante vicino di fiducia :)

ciau

negozio assolutamente affidabile...ci ho preso praticamente tutto il mio pc in firma
Ciao R4z3R... già altri utenti di Thg mi avevano consigliato questo sito.. ma tu abiti a Roma? O la roba te la sei fatta spedire? Imballaggi impeccabili? Pagamento? Anticipato o alla consegna? :look:
Che tu sappia fanno anche il montaggio di tutti i componenti?
Grazie.. :)

come da firma sono di piacenza ;) parecchio più a nord di roma :asd::asd:
mi sono fatto spedire tramite bastolini tutto imballato e funzionante ovviamente pagamento anticipato
se non sbaglio mi pare assemblino anche..puoi chiedere ulteriori info anche a ludus visto che li è di casa :asd:

se non ricordo male assemblano anche.....
qualche volta da quello shop ci ho comprato qualcosa,mi sta abbastanza vicino casa.

Ragazzi, la mia avventura non è ancora finita, ho paura di aver fatto una valutazione errata sui componenti:
come scheda madre ho scelto la Asus P5K Premium WiFi (P35) e come scheda video una eVGA 256-P2-E761-AR e-Geforce 8600GTS (ricordate? non sono un videogiocatore accanito).

Ora mi assale un dubbio: e se prendessi come scheda madre una Asus P5E (X38) e come scheda video una Ati HD 3850 (PCI-e 2.0 e DirectX 10.1) non avrei un sistema più bilanciato e nel contempo più orientato al futuro?
Si noti che ho fatto scelte anche in base al budget infatti le due soluzioni sono equivalenti per il portafoglio (10 euro in meno per quest'ultima).
Ringrazio in anticipo chi mi toglierà questi dubbi.

:)

non so come fai a pagare meno la seconda config comunque si sicuramente meglio..anzi

Si si, i prezzi sono quelli.
www.gigapc.it
In Home page vedi la Asus P5E a 191,50 poi se vai sul listino delle schede video vedrai la Sapphire HD 3850 256MB a 173 euri.

Ho appena telefonato per rettificare l'ordine, fortunatamente ho potuto farlo grazie a un disguido sulle giacenze altrimenti mi avrebbero già spedito l'ordine.

Il signore al telefono mi ha detto però che la scheda madre in questione costerà 16 euro in più già da oggi (non hanno ancora aggiornato quindi mi faranno il prezzo vecchio....che cu....:ok:)

Grazie per la risposta tempestiva.:)

Ho tagliato la testa al toro: la Asus aveva solo 1 porta LAN inoltre non aveva la porta mouse PS2.

Il problema è che ho un sistema di cavi per collegare 2 pc allo stesso monitor/tastiera/mouse che ha connettori PS2 quindi ho optato per la GA-X38-DQ6 :inchino: a 222 euri

Sono molto soddisfatto, ho chiamato 3 volte il venditore per cambiare altrettante volte l'ordine e alla fine mi ha fatto anche uno sconto.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro