Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS: complimenti per il pc, se é quello che hai come foto di profilo, é molto bello... dovrei estendere il liquido alle gpu anch'io imho... :sisi:
giá, non parlare di termoventilatore va, che io d'estate con sti due bestioni ancora ad aria mi sto sciogliendo... :asd: é anche per quello che pensavo al liquido, che ho giá sulla cpu e si tratterebbe di estenderlo anche alle gpu.Si e' il mio ti ringrazio! :bevuta:
Anche se adesso ho sostituito la vaschetta EK con una XSPC dual bay per questioni di spazio, ma l'upgrade di mobo e case e' nell'aria da tempo :lol:
La VGA quando l'ho montata col raffreddamento ad aria e' stato fighissimo praticamente il PC mi faceva da termoventilatore! Invece anche in game tutto Ultra adesso non supera mai i 40' :party:
Comunque se l'interessato risponde per le modifiche ha senso, senno' parliamo a vanvera :D
Non male, volendo si puó provare a risparmiare sull'ali con un XFX 550 pro da 62€ oppure un thermaltake hamburg da 530W a 48€.Io personalmente la farei così
Visualizza allegato 166181
+ GTX 970 (puoi prendere benissimo anche una MSI o Gigabyte)
Siamo a circa 1100€ compreso di spedizione
Volendo si può limare qualche decina di €
Non male, volendo si puó provare a risparmiare sull'ali con un XFX 550 pro da 62€ oppure un thermaltake hamburg da 530W a 48€.
Il thermalright macho come dissi va piú che bene per quello che deve fare lui, risparmiando anche 20€.