Non ho nulla da dire, nella mia configurazione ho solo hard disk senza ssd e il pc si accende velocissimo, ho trasferito un file da 12gb nella usb al hard disk del pc e la velocità di trasferimento era 18mb al sec a mio parere molto molto buono visto che io col portatile vecchio il trasferimento va a 5mb, ho giocato per 3 ore a wolfenstein the old blood scheda video e processore eccezzionali tutto ad ultra la scheda video ha raggiunto i 65gradi mentre il processore max 50gradi in idle sta sui 40, non ho nulla da dire tutto perfetto silenziosissimo e solo quando sta in full load cioè quando gioco le ventole della scheda video si fanno sentire a 3000 e passa rpm ma niente di che le casse superano il rumore delle ventole senza problemi quindi tutto al top, unica cosa ho modificato la curva delle ventole della scheda video infatti con impostazioni stock subito mi raggiunse 78gradi invece con la curva che ho fatto io dopo 3 ore di game max 65gradi raggiunti, uniche 2 cose, ho aggiornato agli ultimi driver video e ogni tanto mi si impalla la scheda cioè mi da un errore con scritto il kernel nvidia drivers ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente, secondo me è dovuto all'aggiornamento che ho fatto,sicuramente nvidia rilascerà altri aggiornamenti coi driver e si risolverà il tutto, poi un altra cosa ho scaricato msi afterburner dal quale ho modificato la curva di accellerazione delle ventole fin qui tutto ok, ora volevo far vedere le statistiche in gioco tipo fps temperature gpu ecc sono andato su grafici ho messo in osd quelli che mi interessavano ho attivato anche riva tuner static ma niente non riesco a visualizzarli in game, sarà il gioco? per il momento ho solo wolfenstein old blood!