• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc gaming!

Pubblicità
Eh?! In quale universo parallelo le AMD riavviano in continuazione mentre si gioca?

La spanna sopra sono 5-6 fps di media tra le reference, non prendere per buoni i bench su Tom's Nvidia Hardware, su Guru3D e Anandtech raccontano tutta un'altra storia. La Zotac che hai scelto ha frequenze praticamente reference, mentre per l'MSI non so a quale ti riferisci.

Tra una 290 seria e una 970 seria passano dai 60 agli 80€ (270€ vs 330-350€).
Alla fine le 290 tri x non le posso montare restano solo la 290 asus e la msi la msi costa sopra i 300euro e a quel punto prendo la gtx 970 che è + prestante a 314euro!

Alla fine le 290 tri x non le posso montare restano solo la 290 asus e la msi la msi costa sopra i 300euro e a quel punto prendo la gtx 970 che è + prestante a 314euro!

Ho trovato la soluzione la r9 290 gigabyte windforce a 290euro,entra nel mio case senza problemi , è ancora più prestante della sapphire tri-x fa in media dai 2 ai 5 fps in più mentre scalda giusto un pelo in più della tri-x!

Purtroppo la r9 290 windforce non è + disponibile sul sito a 291euro, alla fine dopo tanti ragionamenti sono indeciso fra queste 3 schede 1)r9 280x vapor x a 229euro compresa spedizione su amzon 2) r9 290 asus direct Cu II a 278euro conpresa spedizione e per finire 3) r9 290 msi gaming 4g a 306euro su prokoo esclusa spedizione, voi cosa mi consigliate? Accetto anche proposte al di fuori tipo r9 380 ecc, ripeto che nel mio case entrano schede lunghe fino a 290mm non di + quindi non mi nominate le tri x ecc budget massimo 310euro!Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Purtroppo la r9 290 windforce non è + disponibile sul sito a 291euro, alla fine dopo tanti ragionamenti sono indeciso fra queste 3 schede 1)r9 280x vapor x a 229euro compresa spedizione su amzon 2) r9 290 asus direct Cu II a 278euro conpresa spedizione e per finire 3) r9 290 msi gaming 4g a 306euro su prokoo esclusa spedizione, voi cosa mi consigliate? Accetto anche proposte al di fuori tipo r9 380 ecc, ripeto che nel mio case entrano schede lunghe fino a 290mm non di + quindi non mi nominate le tri x ecc budget massimo 310euro!Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

la 290 della asus lasciala perdere, prendi o la 290 della msi o la 280x vapor dipendentemente da quanto vuoi spendere

Ragazzi finalmente ho montato il pc wow che goduria silenziosissimo, ho appena finito di installare antivirus e chrome, il computer gira che una bellezza ma ho preso una fregatura, e cioè la key che ho comprato da ebay non funziona e l'utente si è tolto, eppure aveva tutti feed positivi, mi ha fregato.Ora sono costretto a comprare un altra key voi che mi consigliate? su ebay manco morto , ho pensato g2a ma non so se è affidabile?E nel caso la devo comprare su g2a quale compro la oem o la retail?

Ragazzi finalmente ho montato il pc wow che goduria silenziosissimo, ho appena finito di installare antivirus e chrome, il computer gira che una bellezza ma ho preso una fregatura, e cioè la key che ho comprato da ebay non funziona e l'utente si è tolto, eppure aveva tutti feed positivi, mi ha fregato.Ora sono costretto a comprare un altra key voi che mi consigliate? su ebay manco morto , ho pensato g2a ma non so se è affidabile?E nel caso la devo comprare su g2a quale compro la oem o la retail?
Sono felice di averti aiutato a fare una macchina di cui tu sia felice, g2a è il sito che consiglio di solito, non ho mai sentito utenti che si sono presi fregature

Sono felice di averti aiutato a fare una macchina di cui tu sia felice, g2a è il sito che consiglio di solito, non ho mai sentito utenti che si sono presi fregature
Mi sa che mi sono sbagliato cioè praticamente io credevo che la key non era buona perchè andando in proprietà del sistema non mi dice l'indice prestazioni di windows e se clicco su attivita aggiuntive o funzioni aggiuntive una cosa del genere mi chiede una nuova key quindi io credevo che windows non fosse attivato con la key ma era in prova, poi scorrendo giù in basso sta scritto windows è attivo quindi alla fine non ho capito se la key è buona o mi a fregato e sto usando solo la versione prova?

Mi sa che mi sono sbagliato cioè praticamente io credevo che la key non era buona perchè andando in proprietà del sistema non mi dice l'indice prestazioni di windows e se clicco su attivita aggiuntive o funzioni aggiuntive una cosa del genere mi chiede una nuova key quindi io credevo che windows non fosse attivato con la key ma era in prova, poi scorrendo giù in basso sta scritto windows è attivo quindi alla fine non ho capito se la key è buona o mi a fregato e sto usando solo la versione prova?
Puoi fare uno screen a quella finestra?

Puoi fare uno screen a quella finestra?
sullo screen si vede il numero seriale e non vorrei farlo vedere solo che mi devo scaricare il programa per modificare lo screen e non mi va,praticamente sta scritto windows è attivo.Leggere le condizioni di licenza ecc... e sotto cè il numero di serie, invece su edizione windows cè windows 8,1 pro 2013 tutti i diritti riservati e sotto cè scritto Ancora più funzionalità con una nuova edizione di windows e poi sotto ci sono le caratterstiche del sistema processore ramm ecc!

sullo screen si vede il numero seriale e non vorrei farlo vedere solo che mi devo scaricare il programa per modificare lo screen e non mi va,praticamente sta scritto windows è attivo.Leggere le condizioni di licenza ecc... e sotto cè il numero di serie, invece su edizione windows cè windows 8,1 pro 2013 tutti i diritti riservati e sotto cè scritto Ancora più funzionalità con una nuova edizione di windows e poi sotto ci sono le caratterstiche del sistema processore ramm ecc!
Hai ragione, su usi "strumento di cattura" per fare lo screen prendi lo strumento penna e rendi invisibile la key!

Hai ragione, su usi "strumento di cattura" per fare lo screen prendi lo strumento penna e rendi invisibile la key!

Vabbene domani ti posto lo screen perchè ora non posso a domani!

- - - Updated - - -

Cattura.webpSe clicco su ancora più funzionalità con una nuova edizione di windows mi dice di inserire la key!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Cattura.webpSe clicco su ancora più funzionalità con una nuova edizione di windows mi dice di inserire la key!
Ho trovato una stringa da immettere su esegui e lo fatto e mi sono uscite tutte le informazioni e guarda qua
catturaaa.webpsembra sia attivo regolarmente e il bello è che è la versione ratail uhhhh!

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 166375Se clicco su ancora più funzionalità con una nuova edizione di windows mi dice di inserire la key!

- - - Updated - - -

Ho trovato una stringa da immettere su esegui e lo fatto e mi sono uscite tutte le informazioni e guarda qua
Visualizza allegato 166376sembra sia attivo regolarmente e il bello è che è la versione ratail uhhhh!
Quindi tutto ok! Ho dato un'occhiata veloce agli screen e mi sembrano ok, come ti sembra la macchina? Naturalmente le prime opinioni, pregi e difetti!

Quindi tutto ok! Ho dato un'occhiata veloce agli screen e mi sembrano ok, come ti sembra la macchina? Naturalmente le prime opinioni, pregi e difetti!
Non ho nulla da dire, nella mia configurazione ho solo hard disk senza ssd e il pc si accende velocissimo, ho trasferito un file da 12gb nella usb al hard disk del pc e la velocità di trasferimento era 18mb al sec a mio parere molto molto buono visto che io col portatile vecchio il trasferimento va a 5mb, ho giocato per 3 ore a wolfenstein the old blood scheda video e processore eccezzionali tutto ad ultra la scheda video ha raggiunto i 65gradi mentre il processore max 50gradi in idle sta sui 40, non ho nulla da dire tutto perfetto silenziosissimo e solo quando sta in full load cioè quando gioco le ventole della scheda video si fanno sentire a 3000 e passa rpm ma niente di che le casse superano il rumore delle ventole senza problemi quindi tutto al top, unica cosa ho modificato la curva delle ventole della scheda video infatti con impostazioni stock subito mi raggiunse 78gradi invece con la curva che ho fatto io dopo 3 ore di game max 65gradi raggiunti, uniche 2 cose, ho aggiornato agli ultimi driver video e ogni tanto mi si impalla la scheda cioè mi da un errore con scritto il kernel nvidia drivers ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente, secondo me è dovuto all'aggiornamento che ho fatto,sicuramente nvidia rilascerà altri aggiornamenti coi driver e si risolverà il tutto, poi un altra cosa ho scaricato msi afterburner dal quale ho modificato la curva di accellerazione delle ventole fin qui tutto ok, ora volevo far vedere le statistiche in gioco tipo fps temperature gpu ecc sono andato su grafici ho messo in osd quelli che mi interessavano ho attivato anche riva tuner static ma niente non riesco a visualizzarli in game, sarà il gioco? per il momento ho solo wolfenstein old blood!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro