• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc gaming!

Pubblicità
OK allora è fatta r9 280x!!Finalmente pensa che sto scervellando da 2 settimane per la scheda grafica!

- - - Updated - - -

Per la 970 windforce il modello a 1 ventola non si può montare nel mio pc?Che problema ha che l'utente prima ha detto deve avere due ventole?
Quella è una mini itx non è come avere una gtx 970 "normale" se aspetti domani ti cerco una scheda video adatta a te!

.:: www.taocomputer.it ::.
Di solito @webbiercoin81 utilizza sempre questo sito, per questo motivo, quando ha detto windforce, ho pensato subito a questa
326 senza spedizione siamo fuori budget!

- - - Updated - - -

Se riesci ad arrivare a 350/360€ per la vga, c'è la 970 della msi che ha 2 ventole
Piano piano facciamo se riesci ad arrivare a 3000euro ti prendi 2 titan x e stai bene per altri 20 anni ahahahahah!!! ragazzi oltre i 320 non posso andare, 320 compresa spedizione!

326 senza spedizione siamo fuori budget!

- - - Updated - - -

Piano piano facciamo se riesci ad arrivare a 3000euro ti prendi 2 titan x e stai bene per altri 20 anni ahahahahah!!! ragazzi oltre i 320 non posso andare, 320 compresa spedizione!
Mi è venuta un'idea!
Cosa ne dite di una R9 290 direct cu II OC a 274€?
Mi sembra una buona soluzione, confermate?

Io sapevo che aveva avuto dei problemi che però erano stati risolti, il direct cu II è un buon sistema di dissipazione, senti cosa dice miro
Per il consumo è uguale fra le r9 290
Non dicevo fra le varie r9 290 il consumo intendevo consuma molti più watt rispetto alla r9 280x? Ho trovato la msi r9 280x a 226 credo sia il best buy del secolo!

Non dicevo fra le varie r9 290 il consumo intendevo consuma molti più watt rispetto alla r9 280x? Ho trovato la msi r9 280x a 226 credo sia il best buy del secolo!
Te la trovo anche a meno però la r9 290 consumerà qualcosa in più, non tanto! Ma sei su due mondi diversi tra 280x e 290 a parer mio, ovviamente.
A livello di best buy anche una 290 a 270€ non è affatto male

Ultima modifica:
Io sapevo che aveva avuto dei problemi che però erano stati risolti, il direct cu II è un buon sistema di dissipazione, senti cosa dice miro
Per il consumo è uguale fra le r9 290
Sapevo pure io dei problemi di dissipazione. Infatti guardando statistiche qua e la, una asus r9 290 scalda più di una msi r9 290. Ho preso come paragone la msi perché era la prima scheda a due ventole che mi veniva in mente

Sapevo pure io dei problemi di dissipazione. Infatti guardando statistiche qua e la, una asus r9 290 scalda più di una msi r9 290. Ho preso come paragone la msi perché era la prima scheda a due ventole che mi veniva in mente
Sei sicuro che non fosse stato fixato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro