• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo Pc Gaming!!!!

Pubblicità
Appena posso te la metto!

- - - Updated - - -

bene, lho fatta!
Immagine1.webp
allora se devi risparmiare che non ci arrivi con i soldi prendi un thermaltake commander ms-i appena torna da questo shop... altrimenti un k380
considera che questo case è un investimento nel futuro, potrai riutilizzarlo per la prossima config senza che cambi radicalmente!
compra anche delle ventole!
un'ultima cosa, da quel che leggo credo utilizzerai un hd esterno come hd interno...
puoi benissimo trasformalo in interno, dimmi se ti interessa saperlo...

Ciao.. Grazie mille per la configurazione.. Però pensavo a un nuovo i7 (come il 4770) e a una bella 780.. Praticamente il mio budget diciamo che a 1300-1500.. Così incremento il guadagno di prestazione :) Grazie mille davvero..

Prevalentemente ci gioco ma può capitare di fare altro ^^
Comunque sono arrivato a una configurazione grazie a un amico..

Cpu: i7 4770..
Scheda video: Gigabyte gtx 780 OC (a dir poco fantastica :D)..
Mamma: Gigabyte GA-Z87X-D3H..
Alimentatore: Corsair TX850 80+ Bronze..
SSD: Samsung 840 120gb..
Ram: Corsair Vengeance 1866Mhz CL9 8gb (2x4)..
Dissipatore Cpu: Thermaltake Nic F4..
Case: Cooler Master 932 Advanced..
Tutto sulle 1350 euro :D
Come vi sembra?? Penso che sia ottima.. Per voi?? Grazie ancora a tutti ;)

1)in futuro prendi un'altra scheda video da accoppiare a questa??
2) secondo me vale la pena prendere a 100 euro di meno i5-4670k
3) se non fai sli cambia ali, è sprecato!

la mobo è stupenda pero' è sprecata se non fai oc!

Ciao Alex.. Sul fatto che se in futuro faccio lo sli è in dubbio.. Quel ali va benissimo.. Son davvero sicuro con quello e come prezzo non è l'ho trovato neanche alto.. Per il procio ho trovato l'i7 a poco quindi mi conviene prendere quello ;) La mobo è stupenda e mi va appunto benissimo quella (infatti come prezzo non è neanche alto).. Grazie mille Alex :D

ad un prezzo più basso trovi l'ali che fa per te e più affidabile ( è affidabilissimo ), è uno spreco, io terrei quello solo se in futuro farai sli!
i7 prendi la serie k, altrimenti la mobo è sprecata!

Guarda c'e qualche altra modifica da apportare a mio parere (sono nuovo della discussione). Potresti cambiare il samsung 840 con un pro?C'e un notevole guadagno prestazionale tra i due,poi per le ram dovresti prendere low profile (spesso bloccano la buona riuscita del montaggio del dissipatore) e inoltre se non le occhi a livello di prestazioni le 1866Mhz e le 1600Mhz sono uguali anche se ti consiglierei di andare sulle G.Skill ares che con intel tirano molto bene.

Guarda c'e qualche altra modifica da apportare a mio parere (sono nuovo della discussione). Potresti cambiare il samsung 840 con un pro?C'e un notevole guadagno prestazionale tra i due,poi per le ram dovresti prendere low profile (spesso bloccano la buona riuscita del montaggio del dissipatore) e inoltre se non le occhi a livello di prestazioni le 1866Mhz e le 1600Mhz sono uguali anche se ti consiglierei di andare sulle G.Skill ares che con intel tirano molto bene.
Ciao.. Grazie mille per la tua risposta.. Allora io ho scelto il 840 non pro perchè quello pro è meglio solo sulla scrittura, che sinceramente non mi interessa, mi serve solo la lettura.. Sul fatto delle ram low profile mi sa che hai ragione.. infatti ora guardo un pò.. Ho visto che le G.Skill Ares non sono certificate per il chipset intel Z87 ma per quelle Z68 ecc.. Dici che è un problema??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro