vuoi la nuova generazione?Ti sembrano domande da fare?? eheh.. Certo che puoi.. Chi può e pensa di aiutarmi ovvio che può ;) Grazie ancora..
non ci sono grandissimi miglioramenti è!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vuoi la nuova generazione?Ti sembrano domande da fare?? eheh.. Certo che puoi.. Chi può e pensa di aiutarmi ovvio che può ;) Grazie ancora..

1)in futuro prendi un'altra scheda video da accoppiare a questa??Prevalentemente ci gioco ma può capitare di fare altro ^^
Comunque sono arrivato a una configurazione grazie a un amico..
Cpu: i7 4770..
Scheda video: Gigabyte gtx 780 OC (a dir poco fantastica :D)..
Mamma: Gigabyte GA-Z87X-D3H..
Alimentatore: Corsair TX850 80+ Bronze..
SSD: Samsung 840 120gb..
Ram: Corsair Vengeance 1866Mhz CL9 8gb (2x4)..
Dissipatore Cpu: Thermaltake Nic F4..
Case: Cooler Master 932 Advanced..
Tutto sulle 1350 euro :D
Come vi sembra?? Penso che sia ottima.. Per voi?? Grazie ancora a tutti ;)
Prevalentemente ci gioco ma può capitare di fare altro ^^
Comunque sono arrivato a una configurazione grazie a un amico..
Cpu: i7 4770..
Scheda video: Gigabyte gtx 780 OC (a dir poco fantastica :D)..
Mamma: Gigabyte GA-Z87X-D3H..
Alimentatore: Corsair TX850 80+ Bronze..
SSD: Samsung 840 120gb..
Ram: Corsair Vengeance 1866Mhz CL9 8gb (2x4)..
Dissipatore Cpu: Thermaltake Nic F4..
Case: Cooler Master 932 Advanced..
Tutto sulle 1350 euro :D
Come vi sembra?? Penso che sia ottima.. Per voi?? Grazie ancora a tutti ;)
Ciao.. Grazie mille per la tua risposta.. Allora io ho scelto il 840 non pro perchè quello pro è meglio solo sulla scrittura, che sinceramente non mi interessa, mi serve solo la lettura.. Sul fatto delle ram low profile mi sa che hai ragione.. infatti ora guardo un pò.. Ho visto che le G.Skill Ares non sono certificate per il chipset intel Z87 ma per quelle Z68 ecc.. Dici che è un problema??Guarda c'e qualche altra modifica da apportare a mio parere (sono nuovo della discussione). Potresti cambiare il samsung 840 con un pro?C'e un notevole guadagno prestazionale tra i due,poi per le ram dovresti prendere low profile (spesso bloccano la buona riuscita del montaggio del dissipatore) e inoltre se non le occhi a livello di prestazioni le 1866Mhz e le 1600Mhz sono uguali anche se ti consiglierei di andare sulle G.Skill ares che con intel tirano molto bene.