Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi tu: considera la spesa totale e poi decidi.Il 7500f su Amazon oggi sta a 160
Se vuoi risparmiare segui il consiglio di Tony_x:Grazie
Il problema principale rimane la scheda video
pagare una cpu il 40% in più perché presa su amazon è pura folliaSu Amazon il ryzen 8400F sta sui 142 euro attualmente. Per spendere meno deve cercare altrove; però, viste le mie esperienze passate, per me o Amazon o nulla; ma non è così per tutti, è una mia fisima.
Infatti non bisognerebbe seguire l'onda piuttosto che la moda del momento.Ma Comunque è assurdo che 300/400 € oggi si riesca a comprare una scheda video che rasenta la mediocrità quando con più o meno gli stessi soldi ci si prende una Xbox o una ps5 e stiamo parlando solo di una scheda a quanto vedo bisogna spendere almeno 600/700 € per avere una buona scheda video….non fa per me
Io quoto in toto: post perfetto!Infatti non bisognerebbe seguire l'onda piuttosto che la moda del momento.
Hai un budget, fai il meglio che puoi. Se non puoi qhd passa al fhd. Se cominci a seguire numeri e tendenze non va bene mai niente, fermo restando che i consigli si leggono e pure si seguono, se possibile e ragionevoli. Altrimenti pure inutile indicare un limite di spesa. E d'uso comune il copia e incolla. Sembra che se non si hanno (o non si voglia spendere) euri a volontà non si possa giocare. Invece funziona un po' diversamente.
Chi sta col cronometro in mano, chi ha bisogno di fare 480fps, chi addirittura sta col termometro dentro il case, se pensi di far parte di questa categoria pensa pure ad un mutuo.
Con 700€ si può anche giocare (con il pc).
Dipende di che videogiochi parliamo...Volevo buttare giù una domanda....non mi linciate...oggi per il gaming ho un pc così composto:
I7 3770K
16GBRAM DDR3
SSD SATA 1TB
GEFORCE 1050
Primo pc da me assembplato nel 2012/13 ancora perfettamente funzionante
Sarebbe possibile un upgrade della scheda video o sono solamente soldi buttati? Pensavo a una 1650 o 2060 o 3050....
O non ci girano proprio?
no...Anche la ram mi da 800mhz …forse perché è in dual chances? C’è scritto PC312800k (800Mhz) io ne ho messi due banchi da 16 nello slot 2 e 4
Sarebbe upgradabile?
si ma non è la ram il problema principale di quel pc...Sarebbe upgradabile?
ovvio, te l' ho detto, è la cpuC’è la possibilità che qualche componente faccia da collo di bottiglia?
certo che funziona meglioEventualmente una 2060 liscia funzionerebbe ? Meglio dell’attuale 1050?
oki giochi sono fortnite, minecraft, gta5 in fhd ovviamente
puoi usare il dissipatore dato assieme alla cpu oppure ne prendi uno da 20€ tower da 120mm (meglio)la dissipazione ?
perché dovrestiQuindi senza cambiare case, ali ecc.
non c'è motivo di cambiarlo, almeno per oraSsd non è m2 lascio lo stesso?
la rtx 2060 va di piùLa scheda video a questo punto ? Una 3050? 2060?