Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti consiglio amazon per via dell'assistenza post venditaMi consigliate un buon sito dove si compra bene oltre ad Amazon? Una volta compravo da drako non so nemmeno se esiste più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non si può a meno te li ho linkati e messo anche i prezziHo fatto una simulazione su Amazon e viene almeno 1300/400 con i componenti che mi avete suggerito ….ahiaiai
Quello che è più costoso oggi è la scheda video, se vuoi il 2k ci vuole una scheda video minimo la 5060 ti da 16GB che non è nemmeno un chip da 1440p ma più che altro per il full hd ma con le tecnologie nvidia riesci a cavartela anche in QHD con quella scheda però non la verisone da 8GB perchè in QHD è troppa poca VRAM per i giochi AAA moderniE lo so
1100 con rtx 5060 ti, AM4!E lo so
Se giochi in QHD e vai a risparmiare 400€ lo puoi anche fare. Ovviamente quello che ti "rimane" lo investi nella GPU. RTX 4060 non e' adatta al 2k, devi arrivare alla RTX 5060ti.Senza essere linciato….con una eventuale configurazione con Am4 e una 4060 riuscirei a rientrare nel budget, c’è un abbassamento di prezzo di almeno 300/400€ più o meno….quanto è più “scadente” rispetto alle configurazioni che avete fatto voi? Non ne vale più la pena?
io non la farei oggi onestamente spendi certamente meno ma è una configurazione già vecchiaSenza essere linciato….con una eventuale configurazione con Am4 e una 4060 riuscirei a rientrare nel budget, c’è un abbassamento di prezzo di almeno 300/400€ più o meno….quanto è più “scadente” rispetto alle configurazioni che avete fatto voi? Non ne vale più la pena?