• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc gaming, help me.

Pubblicità
Grazie mille.

Cosi si rientra alla grande, solo una cosa, il dissipatore non è socket 1150
il primo in ordine di più costoso è il Cooler Master Seidon 240M.

una curiosità, la differenza tra la Nvidia GTX780 3GB Gigabyte OC R2.0 e Nvidia GTX780 3GB Gainward Phantom GLH
oltre i 40 euro qual'è? solo per curiosità.

Un pc cosi quanto "dura" ad alti livelli prima di dover rimetterci mano?

Ti consiglio la asus 780 directcuII .
Contando che è simile al mio pc,credo1 anno e mezzo per buoni livelli,poi rimarra medio fino ai prossimi 3 anni.(comunque nelle prime configurazioni ti avevo preso come sponsor coolermaster XD avevi tutti i componenti targati con quella marca xD )

Grazie mille.

Cosi si rientra alla grande, solo una cosa, il dissipatore non è socket 1150
il primo in ordine di più costoso è il Cooler Master Seidon 240M.

una curiosità, la differenza tra la Nvidia GTX780 3GB Gigabyte OC R2.0 e Nvidia GTX780 3GB Gainward Phantom GLH
oltre i 40 euro qual'è? solo per curiosità.

Un pc cosi quanto "dura" ad alti livelli prima di dover rimetterci mano?
Non è vero.
Socket 1155/1150/1156 hanno gli stessi buchi.
Se va per 1155, va per 1150.

- - - Updated - - -

Ti consiglio la asus 780 directcuII .
Contando che è simile al mio pc,credo1 anno e mezzo per buoni livelli,poi rimarra medio fino ai prossimi 3 anni.(comunque nelle prime configurazioni ti avevo preso come sponsor coolermaster XD avevi tutti i componenti targati con quella marca xD )
L'ho cercata anche io, sul suo sito non c'è l'Asus.

L'ho cercata anche io, sul suo sito non c'è l'Asus.

Il sistema di dissipazione del calore.

Peccato che non ci sia la asus :(

comunque cambia anche il livello di overclock e quindi di prestazioni,asus offre inoltre gpu tweaks che ti permette di overcloccare anche di tanto,e facilmente,inoltre ha un ottimo sistema di raffreddamento ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro