• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC Gaming FullHD@240hz (per ora) [Budget €1400]

Pubblicità
quanto perdo rispetto ad una 5070? nel caso mi conviene prendere una 5070 (la msi ventus costa 544€ in offerta)?
tra le peggiori custom in commercio, un termoconvettore scalda meno
se monti il 9600x puoi risparmiare sulla dissipazione e magari anche su un case più economico

io ti consiglio di rimanere con la 4060 ti la 5070 è una scheda per il QHD

io ti consiglio di rimanere con la 4060 ti la 5070 è una scheda per il QHD
in futuro avrei intenzione di cambiare monitor con un 360hz qhd, non so quanto in futuro però. Nel caso la PNY è una buona scheda?

allora nada, devi mettere un 360mm, puoi risparmiare una cinquantina di euro cambiando con l'edge 360 e phanteks, ma il resto è tutta roba in offerta
ok grazie, risparmiare va sempre bene, sostituisco il dissipatore e il case (per caso ce n'è uno non rgb già ventolato?) con quelli proposti da te allora.

P.S. ma questo in offerta? MSI MAG FORGE

in futuro avrei intenzione di cambiare monitor con un 360hz qhd, non so quanto in futuro però
Se passa troppo tempo non conviene comunque prendere una 5070
Quando cambierai poi monitor valuti anche il cambio della scheda se passa tempo la 5070 sarà già una scheda "vecchia"

Se passa troppo tempo non conviene comunque prendere una 5070
Quando cambierai poi monitor valuti anche il cambio della scheda se passa tempo la 5070 sarà già una scheda "vecchia"
definisci troppo tempo, vorrei cambiarlo entro 3/6 mesi. Inoltre al momento ho un fullhd 240hz e vorrei poter arrivare a 240 fps anche nei giochi più recenti, ci riuscirei con una 5060ti?
non collegare il cavo ARGB delle ventole e hai un case nero

ma hai già la 4060TI?
no, penso che prima crime intendesse dire 5060 ti.

ho un problema con il case phantek, io ho dei buoni sul saldo amazon e il case non me lo passa con i buoni perchè credo provenga da "amazon internazionale" c'è un altro case economico che posso prendere? quello di crime va bene nel caso?

definisci troppo tempo, vorrei cambiarlo entro 3/6 mesi. Inoltre al momento ho un fullhd 240hz e vorrei poter arrivare a 240 fps anche nei giochi più recenti, ci riuscirei con una 5060ti?

no, penso che prima crime intendesse dire 5060 ti.

ho un problema con il case phantek, io ho dei buoni sul saldo amazon e il case non me lo passa con i buoni perchè credo provenga da "amazon internazionale" c'è un altro case economico che posso prendere? quello di crime va bene nel caso?
si scusa è un refuso

va benissimo

resterebbe da definire solo la scheda video, vorrei restare sulla 5070 dato che la differenza di prezzo è di circa 100€ e in prospettiva di cambiare monitor. La MSI non è buona, la PNY invece? è in sconto in questo momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro