Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono gia tutte montate ed non dovrai aggiungere ne togliere nessuna ventola...
Guardati anche le altre parti.Grazie della dritta.
Un'altra cosa...Hai qualche link a youtube facile facile per l'assemblaggio del PC? :D Mi son già letto e riletto la guida di Tom's - voglio essere sicuro di non fare cazzate sull'hardware.
Guardati anche le altre parti.
Newegg TV: How To Build a Computer - Part 1 - Choosing Your Components - YouTube
Perche` consigliate sempre la MSI della 670 e non la Gigabyte ? Come dissipazione mi sembra migliore o.o
La scheda wireless che acquisto è PCI (TP-Link TLWN951N 300Mb PCI)...Ma ne vale la pena? Non sarebbe meglio un PCI-e? Altra cosa - nelle specifiche di alcuni (come nel mio) leggo 'velocità di trasferimento: 300mbps', in altri 'velocità di trasferimento: 150mbps'. In termini di prestazioni 'reali' cambia qualcosa? Io ho Fastweb 20Mega, quindi vado spedito...Se potete consigliare qualche altro prodotto magari cercate sulla chiave. :ok:
Grazie a tutti!
PCI o pci-e non ti cambia nulla come prestazione reale, al massimo devi stare attento che la scheda madre abbia le pci perchè alcune non ce l'hanno più
150 o 300 mbps sono rispettivamente la tecnologia n e n draft 2 del wireless 802.11 se non sbaglio, può fare differenza se fai spesso trasferimenti di file di grandi dimensioni nella tua lan, quindi tra diversi pc collegati allo stesso router...
Al contrario per la connessione internet, come hai detto tu hai 20 megabit/s (anche se in realtà non si arriva quasi mai a questa velocità), quindi credo capirai anche tu che 150 o 300 megabit/s non ci si potrà mai neanche lontanamente avvicinare a saturarli quindi non ti cambia nulla ;)
Visualizza allegato 25985
Scheda video nel primo slot pci-e x16 (3.0 con ivy), scheda audio su uno dei due pci-e (credo) 8x 2.0 e scheda wireless sull'ultimo slot che è un pci... Credo che ci stiano e che vada anche bene quella scheda, sentiamo qualche altro parere :)
Ci sono passato anche io vai tranquillo Forza e coraggio!!
per il carrellino non sò dirti,invece per inserire il lettero devi letteralmente staccare la lamiera da dentro, o almeno questo è quello che ho dovuto fare io per metterlo nel 430..