• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC Gaming/Casa max 600€

Pubblicità
ok, allora passo alla i5 2500k. Per il resto mi sembra di capire dalle vostre parole che và tutto bene..che io ci metta o meno le mani in futuro. :asd:

con questa config puoi tranquillamente metterci le mani in futuro.

se prendi il 2500k prendi un dissipatore perchè se farai mai oc quello della casa fa schifo.

Altrimenti mi ripeto, se non vuoi fare oc, se prendi qualsiasi i5 su 1155 non vedrai mai la differenza

inserisci le venegace e segui la mia configurazione con quella che hai fatto tu il pc si romperebbe due minuti dopo l'accensione:lol::lol::lol::lol:

Mi spiegate a capire almeno dove avevo sbagliato. Cosi imparo anche qualcosa. :D

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

Un'altra cosa. Che differenza c'è se in una scheda madre c'è la sigla HDMI oppure no?! :look:

se ha l'hdmi significa che puo usare la grafica integrata nella cpu, se la shceda invece ha chipset P67 nn ha l'uscita hdmi
visto che ne avevo fatta una che sipuo adattare guarda pure questa
Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero € 16,00 € 16,00 0,00%

RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 42,40 € 42,40 0,00%

Alimentatore PC LC-Power LC6650GP3 V2.3 Green Power 650W € 53,60 € 53,60 0,00%

Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero € 38,50 € 38,50 0,00%

CPU AMD FX-8120 Socket AM3+ 8Core 3.1MHZ 125W Box € 179,90 € 179,90 0,00%

Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX € 69,30 € 69,30 0,00%

VGA Asus EAH6770 DC/2DI/1GD5 Radeon HD 6770 Core 850MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB VGA HDMI DVI € 89,80 € 89,80 0,00%

SSD Corsair Force GT 90GB 2.5" Lettura 555MB/s Scrittura 505MB/s SATA3 Retail € 127,30 € 127,30 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 616,80 €
e piu da lavoro che svago, pero giochi molto bene lo stesso alla tua risoluzione

non mi piace la configurazione di jedis, 8cores a che servono? I bulldozer non sono buoni per il gaming... l'alimentatore non è dei migliori, soprattutto la serie Green power, la scheda video è nettamente inferiore alla 6850hd...

p.s. per il lavoro bastano i 6 cores e non i 8 cores

non mi piace la configurazione di jedis, 8cores a che servono? I bulldozer non sono buoni per il gaming... l'alimentatore non è dei migliori, soprattutto la serie Green power, la scheda video è nettamente inferiore alla 6850hd...

chi ti ha detto ste cose?

beh, un pò ha ragione SPARTA. che te ne fai di 8 core ? voi stessi consigliate agli utenti dei processori a massimo 6 core (quello quando si tratta di editing abbastanza pesante).

Poi per i giochi non va meglio un i5 ? E' meglio persino di un 8 core. non dico che AMD fa pena nel gaming, ma è da preferire un Intel.

i bulldozzer hanno senso solo in gaming alla fine,perchè vanno praticamente uguale ai phenom
se renderizza 8 core possono fare comodo a seconda dei programmi che usa
in full hd ci giochi uguale a come giochi con un intel,con un intel hai i minimi un pò più alti e hai evidenti vantaggi solo con gdr e rts...

ho consigliato una cocsa che sembra dal mio punto di vista piu vicina alle specifiche di quello ceh deve farci, la vga và benissimo vista la risoluzione quindi nn è un problema, per il gaming vedi quanto dice mr.frizz e per gli aliemntatori guardati qualche review sull'LC6650GP3 che è melgio di molti ali di marche più conosciute, se poi volevi dire che un enermax 87+ o un corsair AX è meglio e sono un'altro pianeta allora siamo daccordo

Ciao a tutti. Alla fine in base alle esigenze che avevo (soprattutto di budget), ho pensato di optare per questa configurazione:

Ho inserito anche un Card Reader perchè uso macchine fotografiche e via dicendo.
Non ho inserito un HD perchè ne ho un paio e i soldi che risparmio vorrei spenderli in futuro per un SSD.
Mi piange un pò il cuore perchè avrei voluto inserire una Sapphire Radeon HD 6950 ma mi constava 90€ in più.

Quanto impiegano mediamente ad inviarmi tutto? Ma soprattutto, come prodotto finale, che ne dite? :)

Ciao a tutti. Alla fine in base alle esigenze che avevo (soprattutto di budget), ho pensato di optare per questa configurazione:

Ho inserito anche un Card Reader perchè uso macchine fotografiche e via dicendo.
Non ho inserito un HD perchè ne ho un paio e i soldi che risparmio vorrei spenderli in futuro per un SSD.
Mi piange un pò il cuore perchè avrei voluto inserire una Sapphire Radeon HD 6950 ma mi constava 90€ in più.

Quanto impiegano mediamente ad inviarmi tutto? Ma soprattutto, come prodotto finale, che ne dite? :)
che modello di hdd? nn te ne fai nulla di una 6950 se giochi in hd-ready perchè è ben piu bassa della risoluzione hd-ready quella che serve per sfruttare quella vga

metti ora una scheda madre e un alimentatore che supportano il crossifre amd... e tra qualche anno, quando cambierài monitor e prenderài un fullHd, metterài un'altra 6870.

oppure alternativa, metti ora una 6950 e, quando prima o poi cambierai monitor, sarà già ponto per il full hd...

conta che ora 1 6950 costa meno di 2 6870 ma ha prestazioni inferiori.. anche se 2 6870 in CF danno qualche scatto in gaming....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro