• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC Gaming/Casa max 600€

Pubblicità

VGA 6850 120 euro

Qui intendi questa: http://www.e-key.it/prod-vga-asus-e...emory-gddr5-400mhz-1gb-vga-dvi-hdmi-16191.htmVGA Asus EAH6850 DC/2DIS/1GD5/V2 Radeon HD 6850 Core 790MHz Memory GDDR5 400MHz 1GB VGA DVI HDMI da 122€?

---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:19 ----------

inserisci le venegace e segui la mia configurazione con quella che hai fatto tu il pc si romperebbe due minuti dopo l'accensione:lol::lol::lol::lol:
:asd::asd:

usa ek*y non epr*ce e prima di scrivere una configurazione così sballata guarda gli altri messaggi ed informati un pò...

ognuno usa lo shop che vuole. voi che fate le configurazioni non dovreste citare lo shop, ma fare la configurazione e basta.
deve essere l'utente che ha aperto la discussione a chiedervi il nome dello shop, se vuole, in pv senza scriverlo sul forum (vi contattate e basta).

http://www.tomshw.it/forum/computer...ione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html
onde evitare altri errori, vi invito a leggere l'ultimo post di quella discussione.

scusa e_ale 92, ma volevo evitare che acquistasse prodotti da uno shop che gli chiedeva di pi

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

non ha mai detto di non fare overlcock, e comunque in futuro chi lo sa se li viene lo scrupolo o se gli sarà molto utile? comunque si la scheda è VGA Asus EAH6850 DC/2DIS/1GD5/V2 Radeon HD 6850 Core 790MHz Memory GDDR5 400MHz 1GB VGA DVI HDMI

Allora, ho dato retta a te apparte il processore che ho lasciato quello di prima. L'unico dubbio..diversi amici mi hanno consigliato un alimentatore a 650W. Che dite nel complesso?

A. Giocare a games come: COD, Skyrim, Football Manager, FIFA, PES.
B. Utilizzare programmi come: Photoshop CS5, Lightroom.
C. Spendere un budget intorno ai 600€.
D. Utilizzare il PC con un cavo HDMI al monitor/TV Samsung che ho già.
E. Inoltre non intendo fare un overclocking.

mi pareva di si

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

Allora, ho dato retta a te apparte il processore che ho lasciato quello di prima. L'unico dubbio..diversi amici mi hanno consigliato un alimentatore a 650W. Che dite nel complesso?

l'ali va bene quello consigliato da sparta.

O.O hai messo due scehde madri nel carrello :D

allora pop
per farti capire

i52500k se vuoi fare oc
altrimenti puoi decidere su un i5 2400 o i5 2500 (sono praticamente proci identici)

è sbagliata, inserici un i5 2500k e non un i5 2500 per il resto va bene

Si lo sò..ma l'ho fatto di proposito. Tanto non credo faro mai un overclock. Per il resto ho dato retta a te apparte appunto il processore che ho lasciato quello di prima. Domando nuovamente, visto che tra una discussione e l'altra ci siamo persi..l'unico dubbio..diversi amici mi hanno consigliato un alimentatore a 650W. Che dici?

---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:44 ----------

pop mi ripeti che televisore usi? pollici e res

Samsung 40", HD Ready. E' bello grande ma stà a muro e a distanza. Fino ad ora ci collegavo il portatile in HDMI e andava egregiamente.

l'unico dubbio..diversi amici mi hanno consigliato un alimentatore a 650W. Che dici?

---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:44 ----------

Samsung 40", HD Ready. E' bello grande ma stà a muro e a distanza. Fino ad ora ci collegavo il portatile in HDMI e andava egregiamente.

xfx 550 basta e avanza
l'unica cosa che potrei dirti, ma qui apriamo un'altra discussione è la tua voglia di upgrade del pc. Nel senso, stai prendendo una buona mainboard che è ottima anche per un sistema crossfire (quindi con due schede video). L'importante è capire che se le mani su sto benedetto pc ce le vorrai mettere o meno nel prossimo futuro :D in base a questo possiamo consigliarti sull'ali, sulla scheda video e anche sulla scheda madre ;)

la 6850 è una buonissima scheda video e giocherai tranquillamente sulla tua tv ;) e sarà longeva.

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:50 ----------

no, va molto meglio un i5 2500k e prendi un XFX550 watt

ma va meglio in cosa scusa, il 2500k è identico al 2500, ha in più solo il moltiplicatore sbloccato (per oc)

oltretutto gli i5 sono tutti identici, dal 2300 al 2500 e le prestazioni sono talmente simili che a vista d'occhio è difficile notarle

ok, allora passo alla i5 2500k. Per il resto mi sembra di capire dalle vostre parole che và tutto bene..che io ci metta o meno le mani in futuro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro