grazie mille a tutti..
allora... vedo che i quad vanno per la maggiore solo che ho visto che un 9450 costa il doppio dell'8400 e nei giochi sta differenza c'è?? ..mmmm ho qualche dubbio..
ali e case direi che per guardare nuovi orizzonti un 840 con buon rendimento 80+ o simila...
overclock poco solo in caso di necesità qindi niente di pesante e cmq da daily use.
Per quanto riguarda il S.o Xp 32 ce l'ho già e per sfruttare bene io andrei di Vista 64 la scelta purtoppo è obbligata (Dx10)
LA cosa che mi preme di più però riguarda il fattore assistenza degli shop online, io ho solo preso periferiche online ma nel caso prenda tutto un Pc o anche i componenti e poi lo assemblo io mi fa pensare sta cosa che devo aspettare un mese per delle ram (esempio) che si rivelano difettose, però per prendere lo stesso pc in negozio mi serve il mutuo... consigli???
se non vuoi spendere tanto e avere ottime prestazioni lo stesso vai di q6600 :)
Xp 32 va benissimo, un parere personale, sono 4 giorni che sto smadonnando con i sistemi operativi, ancora devo usare il pc, sto disinstallando e formattando, per vari problemi dell'os vista, ora ho provato sia la 64bit e la 32bit di vista, ti direi di lasciar perdere entrambi ma se proprio uno deve scegliere meglio la 32bit, perche ? perche con la 64bit si ha un leggero calo di prestazioni, si nota si e no ma cè, inoltre insorgono molti problemi con le applicazioni a 32 che vengono emulate a volte fanno errori inspiegabilmente, alcune applicazion ia 64bit sono ottimizzate male e danno problemi per essere installate :).