Nuovo pc da ufficio veloce affidabile e che duri a lungo

Pubblicità
Se aspetti è facile immaginare un bis di quanto successo con i lock down, tutti dovranno cambiare e i prezzi saliranno alle stelle.

Si si questo lo sapevo ma lato pratico? Io faccio un uso del pc soprattutto office e alcuni applicativi per lavoro ma non vado in rete in siti pericolosi.
In ambito aziendale soprattutto è sconsigliato, se hai un data breach devi dare segnalazione al garante e se viene fuori che non hai infrastruttura informatica in sicurezza poi i casini sono tuoi (multe anche di milioni di euro)

In ambito aziendale soprattutto è sconsigliato, se hai un data breach devi dare segnalazione al garante e se viene fuori che non hai infrastruttura informatica in sicurezza poi i casini sono tuoi (multe anche di milioni di euro)

Vabbè non ho una Spa, sono una ditta individuale, in ogni caso mi hai messo paura 😂

Ok, mi avete quasi convinto, avete siti da segnalare che facciano anche l'assemblaggio? Non ho molto tempo e voglia di farlo da solo.
Magari anche in pm. Grazie

Ok, mi avete quasi convinto, avete siti da segnalare che facciano anche l'assemblaggio? Non ho molto tempo e voglia di farlo da solo.
Magari anche in pm. Grazie
vai in un centro della grande distribuzione elettronica e vedi se ci sono offerte, fai prima. Considerato il budget e l'uso da ufficio che ne farai, è uno dei pochissimi casi in cui posso suggerire un preassemblato, è prorpio per motivi pratici

vai in un centro della grande distribuzione elettronica e vedi se ci sono offerte, fai prima. Considerato il budget e l'uso da ufficio che ne farai, è uno dei pochissimi casi in cui posso suggerire un preassemblato, è prorpio per motivi pratici

Preferisco acquistarlo on line, non ho tempo di andare in un centro della grande distribuzione anche perchè l'unico decente è a oltre 100 km da casa mia.

vai sul sito DELL oppure HP

HP Victus 15L TG02-2000sl Desktop, Intel Core i7-14700F, 16GB RAM Dual Channel, 1TB SSD NVMe PCIe, Scheda Grafica Nvidia RTX 4060 8GB GDDR6, 3 Mesi di PC Game Pass Incluso, Windows 11, Grigio​

Questo è in offerta su Amazon, cosa ne dici, so che è un pc gaming e che probabilmente è esagerato per l'uso che ne dovrei fare

CPU: AMD Ryzen 5 8500G 4.1 GHz 6-Core Processor (€162.54 @ Amazon Italia)
Motherboard: Asus PRIME B840M-A WIFI Micro ATX AM5 Motherboard (€171.25 @ Amazon Italia) alternativa
Memory: Patriot Viper Venom 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6400 CL32 Memory (€100.11 @ Amazon Italia)
Storage: Lexar NM620 1 TB M.2-2280 PCIe 3.0 X4 NVME Solid State Drive (€64.47 @ Amazon Italia)
Case: Lian Li A3-mATX MicroATX Mini Tower Case (€98.83 @ Amazon Italia) alternativa
Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply (€69.63 @ Amazon Italia)
Total: €666.83

e manca un dissipatore aftermarket per ridurre la rumorosità dello stock

Ho fatto questa configurazione su un sito on line e in tutto mi viene 700 Euro compreso assemblaggio. Puoi indicarmi un dissipatore da abbinare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro