Sto acquistando su redgaming e mi pare non ci sia nessuno di questida prendere in questo ordine:
Thermalright Burst Assassin 120 SE
Thermalright Assassin King 120 SE
Thermalright Assassin X 120 Refined SE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto acquistando su redgaming e mi pare non ci sia nessuno di questida prendere in questo ordine:
Thermalright Burst Assassin 120 SE
Thermalright Assassin King 120 SE
Thermalright Assassin X 120 Refined SE
be quiet! Pure Rock 3Sto acquistando su redgaming e mi pare non ci sia nessuno di questi![]()
Grazie mille della risposta Skills07!
perfetto! andataquesto qualitativamente è meglio di quello citato da me e pure del secondo... non c'è paragone
ok, allora non è cambiato nulla. avevo letto in giro che alcuni hanno la pasta termica già pre-applicata ma forse son altri processori.No la cpu all'inizio non avrà pasta... dovrai adagiarla nel socket e prima di montare il dissipatore gli metti su la pasta termica
si scusami, hai ragione. ho scritto una cosa per un'altraNo la cpu all'inizio non avrà pasta... dovrai adagiarla nel socket e prima di montare il dissipatore gli metti su la pasta termica
vorrei acquistare questa quisarà preapplicata, anzi forse non c'è nemmeno il dissi .. che cpu hai preso??
hai sbagliato link, non costa 249€ prendila da qui --> AMD Ryzen 5 9600X a 199€ e come pasta termoconduttiva la Arctic MX-6 (4g) che anche se usi la TF7 che viene in tubetto col dissipatore averla di scorta non fa malevorrei acquistare questa qui
grazie mille!!!hai sbagliato link, non costa 249€ predila da qui --> AMD Ryzen 5 9600X a 199€ e come pasta termoconduttiva la Arctic MX-6 (4g) che anche se usi la TF7 che viene in tubetto col dissipatore averla di scorta non fa male