• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc da gaming

Pubblicità
Nono fermo! Tra la gtx 770 e la r9 270x c'e un abisso in termini di prestazioni!! E la scheda madre z77 non è compatibile, serve la z87!! L'ali avanza non ti preoccupare..
Ma ragazzi scusate, ho controllato specifiche, come clok di memoria e velocità sono li! La evga costa molto di più! Mi scambio mail da giorni con uno di non ha detto nulla riguardo la compatibilità! Come fa a montarlo e testarlo? Come madre è inutile andare su qualcosa di meglio, non la sfrutto, quella li mi basta!

Ultima modifica:
Ahah non so come fa, so solo che se la mobo è z77 l'unico modo per mettere la cpu è a martellate.. Se puoi prendi la g1 sniper z87 che costa 120€ e è veramente ottima.. Comunque per la gpu se sono due modelli diversi è inutile guardare il clock, il confronto lo puoi fare solo tra due gtx 770..

- - - Updated - - -

A parte che non è compatibile, in che senso mi basta.. Ma io non ho capito se vuoi fare oc o no..

- - - Updated - - -

E non si può nominare esplicitamente il nome dello shop

sulle specifiche asrock c'è scritto famiglia intel, i5 compreso. La g1 sniper costa di più, ed è uguale. la asrock è meglio, e mi basta! oc per adesso con sto hardware qua non ho bisogno! la sapphire come fate a dire che non è valida come gpu!?

si avevi ragione, la z77 ha soket LGA 1155, la z87 invece 1150, come l'i4670k. Sveglio il tizio del negozio. Se risponde, e magari si da na svegliata bene, sennò pianto li tutto perhè mi son rotto le *****..per i due hdd, se prendo quelli che stanno su sto pc di adesso, e li monto sul nuovo, non andranno mai giusto? Come fanno a caricare un sistema con installati i driver del vecchio hardware su uno nuovo? mi tocca reinstallare l'os su tutti e due

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità