Nuovo pc da gaming

Pubblicità
Ragazzi quindi secondo voi se prendo la 5850 vapor-x da 2gb GDDR5 con un monitor 1920x1200 riesco a giocare senza scatti e con un gioco fluido?

il sistema che hai in firma non e' male , anzi , la tua cpu se la gioca con tutte le cpu attuali ... va meglio degli esacore in game anche se ha qualche annetto sulle spalle :rolleyes:
quindi a meno che tu non voglia mettere su una piattaforma da gaming estremo con sli/crossfire e giocare a risoluzioni folli , imho , nn vale la pena spendere tutti sti soldi ...
Se non sei soddisfatto delle prestazioni in game , cambi scheda grafica e finita li'...

Il problema è che la config che ho in firma si è fottuta tutta xD xD Dalla scheda madre alla scheda video compreso processore xD Altrimenti non avrei speso tutti sti soldi xD

Ragazzi quindi secondo voi se prendo la 5850 vapor-x da 2gb GDDR5 con un monitor 1920x1200 riesco a giocare senza scatti e con un gioco fluido?

La versione da 2gb non ti serve per giocare a quella risoluzione, non avresti incrementi prestazionali e sarebbero solo soldi buttati

La versione da 2gb non ti serve per giocare a quella risoluzione, non avresti incrementi prestazionali e sarebbero solo soldi buttati
quoto.. vai tranquillo io gioco in full hd con una 5770 e sto una meraviglia immaginati con una 5850...:ok:

Tra poco mi arrivera pure la seconda xfx 5770xxx e vai col cross:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro