ivanthemitic
Utente Èlite
- Reazioni
- 115
- Punteggio
- 60
tutte ottime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e poi se prendessi un full HD la 5850 reggerebbe egregiamente giusto?
Si stai tranquillo che a quelle risoluzioni regge tutto :ok:Si e poi se prendessi un full HD la 5850 reggerebbe egregiamente giusto?
Confermo posseggo un 19 pollici alla risoluzione di 1280 x 1024 e mi resta ancora un buon margine.Con le risoluzioni a cui giochi te sicuramente, io ho una 5770 gioco in full hd a 1920x1080
ohh che bei tempi anche io ne ho avuta una :asd:almeno per me che sono cresciuto con una 9250 agp 256mb di ddr
Ragazzi quindi secondo voi se prendo la 5850 vapor-x da 2gb GDDR5 con un monitor 1920x1200 riesco a giocare senza scatti e con un gioco fluido?
quoto.. vai tranquillo io gioco in full hd con una 5770 e sto una meraviglia immaginati con una 5850...:ok:La versione da 2gb non ti serve per giocare a quella risoluzione, non avresti incrementi prestazionali e sarebbero solo soldi buttati
quotoLa versione da 2gb non ti serve per giocare a quella risoluzione, non avresti incrementi prestazionali e sarebbero solo soldi buttati