- Reazioni
- 15,710
- Punteggio
- 243
Pag 15 e 16 del manuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma eì stata la prima cosa che ho fatto , ma non davano segni di vita, e' come se non fosse alimentato quel controller
Cioè confermi di aver collegato un cavo destinato ad alimentare periferiche sata, proveniente dall'alimentatore, al suo corrispondente che arriva dal controller RGB , nonché il pulsante di reset (staccalo, non vorrei fosse incastrato il pulsante) e gli altri connettori indicati???ma eì stata la prima cosa che ho fatto , ma non davano segni di vita, e' come se non fosse alimentato quel controller
il cavo sata non saprei neanche dove collegarlo ,Cioè confermi di aver collegato un cavo destinato ad alimentare periferiche sata, proveniente dall'alimentatore, al suo corrispondente che arriva dal controller RGB , nonché il pulsante di reset (staccalo, non vorrei fosse incastrato il pulsante) e gli altri connettori indicati???
Ricontrolla che siano correttamente inseriti.. e innestati fino in fondo..
Diamo per assunto che il controller RGB NON sia rotto.il cavo sata non saprei neanche dove collegarlo ,Visualizza allegato 493115 come vedi dal manuale mobo, il reset funziona bene sul pannellino in basso vicinoo al power on r usb ma su quella scheda collegato o no non da segni di vita.Gli altri onnettore staccati e riattaccati piu' voltee e invertito anche il connettore su mobo per fare un aprova ,ma ripeto ho installato tutto funziona tutto, connessionie pulsanti rack ranne quealla scheda e non capiscose stia prendendo alimentaione perche' non c'e' un nessun led sopra. il pc cpn win si avvia resta acceso anche se sto facendo tutti i test ,per avere spazio e poi sitemare i cavi ,con la scheda radeon integrata.Ho anche aggiornato il bios , verificato che tuto fosse attivo , e credo di si peima mia mobo per amd. Provato sia pag 15 e 16 ma nulla cambia , ecco perche' ho il dubbio che sia guasta quella scheda .ho perso piu' tempo con questa cosa che con tutto il resto messo insieme...ma se non risolvo non chiudo rack con la scheda montata e poi avevo una staffa rgb che anche sul vecchio pc avevo finito i connettori rgb e non l ho mai potuta usare.Questo eì l unico connettore che alla fina faceva da prolunga che non ho usato perche ho connesso direttamente si jfp1,infatti ripeto funziona accensione
Visualizza allegato 493117 ,reset,spegnimento e porte ok.Questo schema che non ha senso, il sata non lo uso , striscie a led non ne ho , deve funzionare altrimenti che fare ?