Mi rendo conto che l'esperienza con un commerciante ti abbia frustrato, ma può succedere, e non è l'esperienza del singolo a fare statistica, anche se è quella esperienza l'unica a toccarci. Potrei narrare vicende di assistenza su un PC da parte di CHL che avrebbero dell'incredibile, eppure molta gente compra su CHL ed è contenta. Vorrei sottolineare il fatto che anche dietro i siti internet c'è un negoziante. Il mio avvertimento era volto solo a minimizzare eventuali costi e magagne che potrebbero capitare. E so di rompere con questi discorsi sull'assistenza, ma per averne avuto bisogno in varie occasioni, so cosa significa, come anche te purtroppo, non ricevere quella alla quale si avrebbe diritto. :mad:
Cambiando discorso e tornando al tecnico, quoto Ludus quando dice che per l'editing video serve molto disco e anche veloce. Un Raptor come disco di sistema va più che bene. Poi senti, se uno ha la disponibilità economica allora forse propenderei per un sistema SCSI 320 in configurazione RAID 5.
Per quanto riguarda l'overclock, se la stabilità è l'agognato fine, non metterei mano a nulla per almeno un anno!!! :D