Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Heilà!?
se mi date un ok, vista la vostra esperienza, faccio click sul web e acquisto...
Scusa, ma è il post n.34! Tra le regole del forum si dice di leggere la discussione prima di intervenire!Quell' A10 9700 non mi convince molto.
Il Ryzen 3 1200 è migliore e superiore rispetto ad un A12 9800 però non ha la scheda video integrata.
Se in futuro non metterai una cpu Amd Ryzen e quindi anche una scheda video dedicata non ha proprio senso mettere quella scheda madre. E' sprecata.
Come alimentatore vai sul Corsair CX450M o se è finito vai sul Corsair CX450 (ha sempre l' etichetta grigia) perchè sono migliori ancora oltre a costare leggermente/un pochino di meno.
Lascerei perdere quell' ssd perchè c'è di meglio e comunque se il budget non basta ti consiglio di rimandare l' acquisto dell' ssd in seguito. Lo potrai montare/comprare in qualsiasi momento dopo e non ci sarà nessun problema di compatibilità.
Leva quell' hard disk che non conviene a livello economico e nemmeno ha senso visto che è da 5400 rpm.
Vai sul Toshiba 1tb 7200 rpm oppure se lo trovi meglio il Toshiba p300 1tb 7200 rpm.
Come ram ti consiglio: ddr4 2x4gb 2400 mhz CL15 oppure se costano di meno prendi le ddr4 2x4gb 2666 mhz CL16.
Le schede Wifi PCI non sono compatibili. Ti serve una scheda Wifi Pci-e. Per i driver vediamo se ci sono su internet oppure no. Però che modem router hai?
Oppure in alternativa se non hai un pessimo impianto elettrico puoi optare per i powerline che sono migliori del Wifi ed non avrai nessun cavo di rete in giro per casa.
Nessuna scheda video integrata nelle cpu Apu Am4 e nelle cpu Intel serie 6000, 7000 ed 8000 supporta il 4k a 60hz. La frequenza massima supporta è di 30 hz quindi c'è il limite massimo di 30 fps.
Non esistono i monitor in 21:9 in 4k ma solamente quelli in 16:9 in 4k.
Per il masterizzatore/lettore dvd secondo me non c'è nessun problema se non riporta Windows 10-
Il monitor già c'è l' hai oppure lo devi acquistare? Se lo devi acquistare indica il budget massimo, la risoluzione grafica che avere (Full HD 1080p etc..), i pollici etc...
Non so se lo hai già scritto ma qual'è il tuo budget massimo per il pc?
Quindi quella che indicavo mi pare giusta...no?Le schede Wifi PCI non sono compatibili. Ti serve una scheda Wifi Pci-e. Per i driver vediamo se ci sono su internet oppure no. Però che modem router hai?
mi sa che ti stai sbagliando... forse non ci sono i driver specifici ma se metti quelli di Atheros funzionaInfo x tutti : ho scritto a TPlInk :
la TL-WDN4800 NON E' COMPATIBILE SOTTO WIN10! :muro: