Nuovo pc con amd o intel?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non lo so l'acronimo ma semplicemente è quando imposti 2 o più dischi a lavorare in vari RIDE ossia in vari schemi,per esempio il + usato è il ride 0 ciò significa che con 2 dischi uguali di capienza messi in raid0,le informazioni non saranno messe solo sul dico "c" ma anche copiate identiche su quell'altro che così,in caso di rottura del disco i dati non vengano persi.capito?:)

Ma che e' sto Ride?
Ride little horse,ride!
RAID e' un acronimo
Cya

Riiide, cowboy riiiiide... :lol::lol::lol:

Io sono per la config. Intel di Arsenalicorn, sia la prima che la seconda. :ok:

@ alecrom: il P43, oltre che attualissimo (vieni a dire che è "old" o peggio "schifoso"... :cav:) è un buonissimo chipset, ovvero un P45 senza supporto al crossfire e alle DDR3. Qualitativamente sono identici. :sisi:

@ alecrom: il P43, oltre che attualissimo (vieni a dire che è "old" o peggio "schifoso"... :cav:) è un buonissimo chipset, ovvero un P45 senza supporto al crossfire e alle DDR3. Qualitativamente sono identici. :sisi:
è vero ma a confronto del P45 è più obsoleto e vecchio meglio una cosa + moderna no? e per 30 euro si può fare,fossero 300!:cav: ma sono 30 santo dio,per avere supporto al CF e alle DDR3 direi che è più che buono,non sei forse daccordo?

è vero ma a confronto del P45 è più obsoleto e vecchio meglio una cosa + moderna no? e per 30 euro si può fare,fossero 300!:cav: ma sono 30 santo dio,per avere supporto al CF e alle DDR3 direi che è più che buono,non sei forse daccordo?

Non è né vecchio né obsoleto, visto che ha debuttato contemporaneamente al P45/G43/G45. :)

la "potenza" è la stessa solo che ha meno features, che molti possono trovare inutili

ok,stò zitto se per lui va bene,a me non importa più di tanto,fosse per me prenderei il P45.

non lo so l'acronimo ma semplicemente è quando imposti 2 o più dischi a lavorare in vari RIDE ossia in vari schemi,per esempio il + usato è il ride 0 ciò significa che con 2 dischi uguali di capienza messi in raid0,le informazioni non saranno messe solo sul dico "c" ma anche copiate identiche su quell'altro che così,in caso di rottura del disco i dati non vengano persi.capito?:)

quante vaccate tutte in una volta... magari informarsi u ciò ke nn si conosce...

non lo so l'acronimo ma semplicemente è quando imposti 2 o più dischi a lavorare in vari RIDE ossia in vari schemi,per esempio il + usato è il ride 0 ciò significa che con 2 dischi uguali di capienza messi in raid0,le informazioni non saranno messe solo sul dico "c" ma anche copiate identiche su quell'altro che così,in caso di rottura del disco i dati non vengano persi.capito?
Quello che hai descritto tu è il Raid 1, ovvero il Mirroring e non il Raid 0.

Il Raid 0 è la versione STRIPING ovvero 2 Hard Disk messi in Raid 0 vengono visti come se fosse uno solo e serve per aumentarne le prestazioni a scapito dell' affidabilità!

PS: Scusate se a volte scrivo Ride invece di Raid...è che mi viene automatico scriverlo così...^^

scusate mi sono confuso,chiedo perdono a tutti e che sono sotto pressione dal lavoro che inizio a non capirci più niente,ho il cervello in pappa e siccome scrivo veloce molte volte non ho idea di cosa scrivo
SCUSATEMI ANCORA!!!!SCUSA,SCUSA,SCUSA ED ANCORA SCUSATEMI!!

Alecrom under pressure

scusate mi sono confuso,chiedo perdono a tutti e che sono sotto pressione dal lavoro che inizio a non capirci più niente,ho il cervello in pappa e siccome scrivo veloce molte volte non ho idea di cosa scrivo
SCUSATEMI ANCORA!!!!SCUSA,SCUSA,SCUSA ED ANCORA SCUSATEMI!!

Alecrom under pressure

Tranqui, guarda io che con la fretta scrivo sempre RIDE invece di RAID e giustamente mi hanno preso in giro un po'...capita ihihihi....:chupachup:chupachup:lol:

Allora ragazzi eccomi di nuovo qui!!!!!!!!!!!

Dovo accurati consigli ho deciso di avere intel!
Vediamo se vi piace questa configurazione.
Un mio amico mi ha consigliato il raid o e quindi vi inoltro quanto segue:

Cpu intel q6600 0 9300
scheda madre: Asus p5q-pro
4 gb di ram ddr2 800
hd 2x320 gb raid 0
cabinet thermaltake soprano
ali xsilence 450w (oppure ne prenderò uno più potente)

che ne dite!?

Per fortuna qlcuno le capisce le battute!
Cya

Ho visto che vuoi andare di Quad, bhè sicuramente spendi qualcosa in più ma il PC durerà più tempo. Se prendi il quad sarà indispensabile che tu faccia OC e quindi quell' ali da 450W lascialo perdere:lol:

Cpu: Intel Quad 6600 160€
Cpu Fan: Arctic Cooling Freezer 7 Pro 18€
Scheda Madre: Asus P5Q Pro 110€
Ram: Corsair Dhx Xms2 Twin2x 800MHZ CL4 2x2GB 82€
Scheda Video: Ati Powercolor HD4850 135€(non era 120€ sbagliato):lol:
Hard Disk Raid 0: Western Digital Sata2 320GBx2 16MB 92€
Ali: Lc Power Metaron Hyperion Lc8700 700W 80€
Spese Spediz.: 20€
Totale: 697€

Se devi comprare il Case e il Quad9400 vai fuori Budget!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro