Nuovo PC che ne dite?

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
DANY 76 ha detto:

:sisi: tra bios che si corrompono e incompatibilità con le memorie direi che asus ha una 'bella' esperienza. è pur vero che gigabyte prima non era orientata all'overclock. a maggior ragione ha sempre puntato sulla stabilità - basta pensare anche al dual bios per es. -. addirittura amd la prendeva come una delle poche mobo di riferimento.


quoto invece il fatto che l'ali trust non sia sto granchè
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Black Imp ha detto:
:sisi: tra bios che si corrompono e incompatibilità con le memorie direi che asus ha una 'bella' esperienza. è pur vero che gigabyte prima non era orientata all'overclock. a maggior ragione ha sempre puntato sulla stabilità - basta pensare anche al dual bios per es. -. addirittura amd la prendeva come una delle poche mobo di riferimento.


quoto invece il fatto che l'ali trust non sia sto granchè
ho avuto un sacco di asus fra le mani nel tempo,mai un bios corrotto mai incompatibilità ed ho sempre avuto la massima stabilità,l'unica che mi ha dato grattacapi solo x la compatibilità x la ram è stata la p5b liscia ed infatti l'ho cambiata xche mi ero stufato.
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
DANY 76 ha detto:
ho avuto un sacco di asus fra le mani nel tempo,mai un bios corrotto mai incompatibilità ed ho sempre avuto la massima stabilità,l'unica che mi ha dato grattacapi solo x la compatibilità x la ram è stata la p5b liscia ed infatti l'ho cambiata xche mi ero stufato.

beh sui forum ci sono stati topic pieni di problemi di questo tipo che ti ho elencato e come vedi anche a te qualche problema l'ha dato. sulla a7n8x i bios saltavano come birilli :D
adesso invece hanno 'solo' il problema del fake boot se overclockate, quelle con il p965 intendo.

pensa che ho avuto un ibm della serie dtta, se non ricordo male, nota perchè ha presentato un numero di esemplari difettosi enorme e non ha mai avuto un problema. poi non contento ho preso un maxtor della serie 9, proprio da 80GB, altra serie piena di falle. mai un problema. va anche a culo.
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Black Imp ha detto:
beh sui forum ci sono stati topic pieni di problemi di questo tipo che ti ho elencato e come vedi anche a te qualche problema l'ha dato. sulla a7n8x i bios saltavano come birilli :D
con la ram si rompeva un pò,mio fratello ne ha una identica e gli va benissimo.
su k7 ho avuto una a7n8xe-deluxe x anni e ci occavo alla grande,(x quanto saliva il mio vecchio xp 3000+)mai un problema.

Black Imp ha detto:
adesso invece hanno 'solo' il problema del fake boot se overclockate, quelle con il p965 intendo.
anche qui mai avuto un problema del genere,quando lo accendo il pc parte e va come un orologio svizzero.

Black Imp ha detto:
pensa che ho avuto un ibm della serie dtta, se non ricordo male, nota perchè ha presentato un numero di esemplari difettosi enorme e non ha mai avuto un problema. poi non contento ho preso un maxtor della serie 9, proprio da 80GB, altra serie piena di falle. mai un problema. va anche a culo.
anche quello ci vuole.:sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!