Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sapere marca ed ampere sul 12v è molto importante x determinare la qualità che è assolutamente da non sottovalutare.è importate avere un buon alimentatore sul pc.Axlloop ha detto:come alimentatore ho già un 550w non mi ricordo di che marca però...
Quoto:sisi::sisi::sisi:DANY 76 ha detto:sapere marca ed ampere sul 12v è molto importante x determinare la qualità che è assolutamente da non sottovalutare.è importate avere un buon alimentatore sul pc.
watt dichiarati fasulli,pochi ampere sulle varie linne(regge carichi minori!)cali di tensione in full,bassa efficenza(l'alimentatore scalda di +,consuma di + ed eroga meno potenza!)e poi ha i componenti di bassa qualità.Axlloop ha detto:Scusate la mia ignoranza ma che problemi vi possono essere nell'usare un alimentatore di una marca poco "affidabile" che comunque ha una potenza dichiarata di 550W? Inoltre alimentatori di marche "economiche" tipo trust etc. non possono andare bene ugualmente :boh:
Ottima configurazione però prendi un WD Caviar hanno un prezzo simileAxlloop ha detto:HD: Seagate 320 sata II
e xche?anche i seagate sono ottimi!:sisi:rewrew ha detto:Ottima configurazione però prendi un WD Caviar hanno un prezzo simile
Perchè negli ultimi due anni li ho provati tutti e tre(seagate maxtor e wd)e i più silenziosi e duraturi sono risultati i wd, seagate per secondi e i maxtor una vera delusione, su due uno è partito completamente l' altro mi ha dato 5 minuti per fare il backup dei dati.DANY 76 ha detto:e xche?anche i seagate sono ottimi!:sisi:
Anche il mio maxtor era silenzioso e lo è diventato ancora di più dopo la sua rottura.andy84 ha detto:Me sa che io sono stato proprio fortunato col mio Maxtor, ce l'ho da 3 anni e nessun problema e non fa tutto sto rumore...che c**o!!!:asd: :asd:
i wd sono ottimi,i seagate pure e sono anche silenziosissimi,x esempio quelli che ho io sono inudibili....i maxtor x carità di dio,sono dei trattori!rewrew ha detto:Perchè negli ultimi due anni li ho provati tutti e tre(seagate maxtor e wd)e i più silenziosi e duraturi sono risultati i wd, seagate per secondi e i maxtor una vera delusione, su due uno è partito completamente l' altro mi ha dato 5 minuti per fare il backup dei dati.
I seagate, invece, ho notato(in due pc diversi)che dopo qualche ora di utilizzo, quando si scaldano, diventano molto rumorosi.
Da un anno ho 3 hdd wd (di cui 2 in raid 0) e non mi hanno dato questi problemi.
ali della trust?è robaccia.Axlloop ha detto::) Ciao ragazzi,
allora ho recuperato oggi l'alimentatore da 550w da un mio amico ed è un Trust :skept: che ne dite azzardo? lo monto? consigliatemi...:inchino:
io lo monterei... quanto ha sulla 12v?Axlloop ha detto::) Ciao ragazzi,
allora ho recuperato oggi l'alimentatore da 550w da un mio amico ed è un Trust :skept: che ne dite azzardo? lo monto? consigliatemi...:inchino: