• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc... budget?

Pubblicità
O.T.
Nella mia città i tecnici quasi mi odiano :asd: quando vado a cercare pezzi che mi servono urgentemente mi sparano cifre assurde e componenti scadenti, quando gli faccio notare gli errori che fanno poi mi trattano come se non capissi niente di computer, l'ultima volta mentre cercavo una scheda nvidia compatibile con osx per poter fare un hackintosh mi è stato risposto in coro: "pura utopia, non è possibile fare una cosa del genere" e circa un ora dopo sono arrivato col portatile con installato snow leopard e pensando che era un tema cercavano (perché erano in 3...) la shell di dos per confermare di avere ragione :lol:

fine O.T.

- - - Updated - - -

Ci sono molti altri shop.
Per le evitare le spese di spedizione della vga usate amazon

su amazon costano quanto una 6850...

Ultima modifica:
ovvio!! Anche io volevo la 6850! Ma stanno uguale!! Controlla! E gia la 6850va meglio della 550ti!

io faccio l'equivalenza amd=nvidia così

6770=550ti +- 90€
6850=??? +- 110€
6870=560 +- 140€
6950=560ti +- 180€

per questo quando c'è un budget che permette di spendere circa 90€ per la scheda video consiglio la 550ti che va di più della 6770.

su amazon non sempre si risparmia ma quando si risparmia si risparmia (scusate le ripetizioni :asd:) e imho vale la pena dare uno sguardo.

comunque, ci sono altri shop :asd:
@moob: fanno lo stesso con me :lol:

io faccio l'equivalenza amd=nvidia così

6770=550ti +- 90€
6850=??? +- 110€
6870=560 +- 140€
6950=560ti +- 180€

per questo quando c'è un budget che permette di spendere circa 90€ per la scheda video consiglio la 550ti che va di più della 6770.
l'alternativa alla 6850 è la gtx 560 se, la trovi a 120 euro.

Con tutti questi numeri mi state intrippando.
Tra numeri e codici di schede video e prezzi...
dai su, datevi una calmata!

:lol:

Pubblicità
Pubblicità