• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc 1100€ per 1080p settaggi ultra e 60 frame

Pubblicità

lupo141986

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
52
Salve è possibile fare un pc con 1100€ per 1080p tutti i settaggi al max e 60 frame???il monitor già lo ho...vorrei andare meglio delle nuove consolle...

se vuoi sempre settaggi ultra in 1080p e 60 frame stabili ci vogliono 1000€ solo di scheda video(e ti dura a mala pena un paio di anni)se invece vuoi giostrare nei settaggi e non avere sempre 60 fps stabili la cosa è possibile ma cmq dovrai aggiornare scheda video ogni 2 anni se vuoi giocare sempre allo stesso livello...non confrontare consolle e pc sono 2 mondi diversi,le consolle a livello di hardware confrontato con un pc odierno e futuro fanno ridere..ma i giochi vengono strutturati in modo diverso....prendi ps3 che fò girare crisys 3 bf 3 bf 4 watch dogs con hardware ridicolo e 512 mb di ram tra sistema e video...prova a far girare un crysis 3 o un altro gioco citato con una scheda dell epoca..(tipo 8800gt che dovrebbe essere come potenza il doppio di ps3) e 512 mb di ram e vedi se i giochi citati partono...

Sei impazzito? Una GTX 970 da - di 400€ basta e avanza XD
Asp vediamo cosa si può fare...

Infatti da - (meno) di 400€
XD
Ma dai con 1000€ non si può vedere...
Facciamo così
- Intel Core i5 4460
- GTX 970 Gigabyte G1 Gaming
- Western Digital Caviar Blue
- RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport
- ASRock H97 Pro4
- Antec Neo Eco 620c
- Case Enermax Ostrog
- SSD Samsung 850 EVO 250 GB
Fine. Da amazon viene 966€, e i 60fps in ultra e 1080p te li fai a palla ;)

Sei impazzito? Una GTX 970 da - di 400€ basta e avanza XD
Asp vediamo cosa si può fare...
i 60 frame li farà sicuramente ma non su tutti i giochi...e poi per quanto tempo???l utente chiede di giocare in 1080p settaggi a ultra e 60 frame...e ti posso assicurare che non li si può raggiungere in tutti i giochi...io ho un i7 4770 e una 290x pc di fascia alta/molto alta e in giochi tipo (ombra di mordor) se setto tutto su ultra in 1080p và fluido ma non arriva a 60 frame eccetto rare volte...e non venirmi a dire che non è cosi...la 970 và più o meno come la 290x quindi non diciamo fesserie....poi dite che che con schede video di 1000€ si gioca in 4k? sicuro ma non su ultra se ci si vuole avvicinare ai 60 frame...

i 60 frame li farà sicuramente ma non su tutti i giochi...e poi per quanto tempo???l utente chiede di giocare in 1080p settaggi a ultra e 60 frame...e ti posso assicurare che non li si può raggiungere in tutti i giochi...io ho un i7 4770 e una 290x pc di fascia alta/molto alta e in giochi tipo (ombra di mordor) se setto tutto su ultra in 1080p và fluido ma non arriva a 60 frame eccetto rare volte...e non venirmi a dire che non è cosi...la 970 và più o meno come la 290x quindi non diciamo fesserie....poi dite che che con schede video di 1000€ si gioca in 4k? sicuro ma non su ultra se ci si vuole avvicinare ai 60 frame...
Crysis 3 - GTX 970 vs GTX 980/ GTX 780 Ti Gameplay Frame-Rate Tests - YouTube
Questo è crysis 3, ben più pesante dell'ombra di mordor, tutto a ultra.
Guarda gli fps della 970, ma anche della 980

E DigitalFoundry è un canale molto serio :sisi:
Fa i video per eurogamer, che è un sito multinazionale.
Non credo proprio dica baggianate...

Crysis 3 - GTX 970 vs GTX 980/ GTX 780 Ti Gameplay Frame-Rate Tests - YouTube
Questo è crysis 3, ben più pesante dell'ombra di mordor, tutto a ultra.
Guarda gli fps della 970, ma anche della 980
stai parlando di un gioco del 2012..pesante sicuramente ma forse ben ottimizzato...io ti parlo del fatto che i giochi per pc sono fatti alla ca"" di cane e ottimizzati al meglio (per modo di dire)solo su hardware più recente...e non sempre è possibile raggiungere i 60 frame nei giochi più esosi e lo sò benissimo dato che posseggo una 290x e un i7 4770k...una 970 o una 290x ci gira di tutto e su questo non ci piove ma se vuoi settare tutto al max non sempre raggiungi i 60 frame....pensa nei prox anni...e non è colpa delle schede video ma dei giochi che non vengono ottimizzati bene per pc e ti costringono a cambiare scheda se vuoi giocare a quei livelli...un altro esempio è the witcher 3 che con una 960 si hanno prestazioni di una 780 che dovrebbe essere il doppio superiore...e secondo te xkè? perchè ottimizzano i giochi sulle schede più nuove e ti costringono ad acquistare i loro nuovi hardware...il pc è cosi...

stai parlando di un gioco del 2012..pesante sicuramente ma forse ben ottimizzato...io ti parlo del fatto che i giochi per pc sono fatti alla ca"" di cane e ottimizzati al meglio (per modo di dire)solo su hardware più recente...e non sempre è possibile raggiungere i 60 frame nei giochi più esosi e lo sò benissimo dato che posseggo una 290x e un i7 4770k...una 970 o una 290x ci gira di tutto e su questo non ci piove ma se vuoi settare tutto al max non sempre raggiungi i 60 frame....pensa nei prox anni...e non è colpa delle schede video ma dei giochi che non vengono ottimizzati bene per pc e ti costringono a cambiare scheda se vuoi giocare a quei livelli...un altro esempio è the witcher 3 che con una 960 si hanno prestazioni di una 780 che dovrebbe essere il doppio superiore...e secondo te xkè? perchè ottimizzano i giochi sulle schede più nuove e ti costringono ad acquistare i loro nuovi hardware...il pc è cosi...

Lasciamo stare questa discussione, se non vuoi capire che mille euro di scheda servono solo per il 4k, allora non so che dirti. Comunque crysis 3 è ancora uno dei giochi più pesanti, a causa della sua grafica, non perché è ottimizzato male. Poi ti ho fatto vedere che la 780Ti se la cava ancora benissimo, ed è così anche per i giochi più nuovi.

Vedi qui The Test - The NVIDIA GeForce GTX 980 Review: Maxwell Mark 2
La GTX 980 costa 600€ (versione Gigabyte G1 Gaming su Amazon).
Dici che per giocare in 1080p@60 fps ci vuole una GPU da 1000€....
Guarda i benchmark di Battlefield 4. La 980 sta su una media di 90 fps (parliamo del 50% in più dei 60) e costa molto meno di 1000€. E che io sappia BF4 non è ottimizzato un granché...
Ancora più spaventosi GRID 2 e Bioshock Infinite, con una media di oltre 130 fps. Non pensi di dire qualcosa di sbagliato?

Stai dicendo una marea di bagianate!

con una vga da 100€ o con una da 1000€ i cali di fps ci saranno comuqnue sempre,60fps FISSI in qualsiasi momento è impossibile.....

Pubblicità
Pubblicità