lupo141986
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 52
Salve è possibile fare un pc con 1100€ per 1080p tutti i settaggi al max e 60 frame???il monitor già lo ho...vorrei andare meglio delle nuove consolle...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che cavolo stai dicendo? Ma hai collegato le dita al cervello prima di dire questa cosa?:grat:se vuoi sempre settaggi ultra in 1080p e 60 frame stabili ci vogliono 1000€ solo di scheda video
400? Anche 350! Con una scheda di 1000 euro giochi in 4k, se ci volesse per il fullhd penso che il gaming su pc non esisterebbeSei impazzito? Una GTX 970 da - di 400€ basta e avanza XD
Asp vediamo cosa si può fare...
i 60 frame li farà sicuramente ma non su tutti i giochi...e poi per quanto tempo???l utente chiede di giocare in 1080p settaggi a ultra e 60 frame...e ti posso assicurare che non li si può raggiungere in tutti i giochi...io ho un i7 4770 e una 290x pc di fascia alta/molto alta e in giochi tipo (ombra di mordor) se setto tutto su ultra in 1080p và fluido ma non arriva a 60 frame eccetto rare volte...e non venirmi a dire che non è cosi...la 970 và più o meno come la 290x quindi non diciamo fesserie....poi dite che che con schede video di 1000€ si gioca in 4k? sicuro ma non su ultra se ci si vuole avvicinare ai 60 frame...Sei impazzito? Una GTX 970 da - di 400€ basta e avanza XD
Asp vediamo cosa si può fare...
Crysis 3 - GTX 970 vs GTX 980/ GTX 780 Ti Gameplay Frame-Rate Tests - YouTubei 60 frame li farà sicuramente ma non su tutti i giochi...e poi per quanto tempo???l utente chiede di giocare in 1080p settaggi a ultra e 60 frame...e ti posso assicurare che non li si può raggiungere in tutti i giochi...io ho un i7 4770 e una 290x pc di fascia alta/molto alta e in giochi tipo (ombra di mordor) se setto tutto su ultra in 1080p và fluido ma non arriva a 60 frame eccetto rare volte...e non venirmi a dire che non è cosi...la 970 và più o meno come la 290x quindi non diciamo fesserie....poi dite che che con schede video di 1000€ si gioca in 4k? sicuro ma non su ultra se ci si vuole avvicinare ai 60 frame...
stai parlando di un gioco del 2012..pesante sicuramente ma forse ben ottimizzato...io ti parlo del fatto che i giochi per pc sono fatti alla ca"" di cane e ottimizzati al meglio (per modo di dire)solo su hardware più recente...e non sempre è possibile raggiungere i 60 frame nei giochi più esosi e lo sò benissimo dato che posseggo una 290x e un i7 4770k...una 970 o una 290x ci gira di tutto e su questo non ci piove ma se vuoi settare tutto al max non sempre raggiungi i 60 frame....pensa nei prox anni...e non è colpa delle schede video ma dei giochi che non vengono ottimizzati bene per pc e ti costringono a cambiare scheda se vuoi giocare a quei livelli...un altro esempio è the witcher 3 che con una 960 si hanno prestazioni di una 780 che dovrebbe essere il doppio superiore...e secondo te xkè? perchè ottimizzano i giochi sulle schede più nuove e ti costringono ad acquistare i loro nuovi hardware...il pc è cosi...Crysis 3 - GTX 970 vs GTX 980/ GTX 780 Ti Gameplay Frame-Rate Tests - YouTube
Questo è crysis 3, ben più pesante dell'ombra di mordor, tutto a ultra.
Guarda gli fps della 970, ma anche della 980
stai parlando di un gioco del 2012..pesante sicuramente ma forse ben ottimizzato...io ti parlo del fatto che i giochi per pc sono fatti alla ca"" di cane e ottimizzati al meglio (per modo di dire)solo su hardware più recente...e non sempre è possibile raggiungere i 60 frame nei giochi più esosi e lo sò benissimo dato che posseggo una 290x e un i7 4770k...una 970 o una 290x ci gira di tutto e su questo non ci piove ma se vuoi settare tutto al max non sempre raggiungi i 60 frame....pensa nei prox anni...e non è colpa delle schede video ma dei giochi che non vengono ottimizzati bene per pc e ti costringono a cambiare scheda se vuoi giocare a quei livelli...un altro esempio è the witcher 3 che con una 960 si hanno prestazioni di una 780 che dovrebbe essere il doppio superiore...e secondo te xkè? perchè ottimizzano i giochi sulle schede più nuove e ti costringono ad acquistare i loro nuovi hardware...il pc è cosi...
Stai dicendo una marea di bagianate!stai parlando di un gioco del 2012..pesante sicuramente ma forse ben ottimizzato...io ti parlo del fatto che i giochi per pc sono fatti alla ca"" di cane e ottimizzati al meglio (per modo di dire)solo su hardware più recente...e non sempre è possibile raggiungere i 60 frame nei giochi più esosi e lo sò benissimo dato che posseggo una 290x e un i7 4770k...una 970 o una 290x ci gira di tutto e su questo non ci piove ma se vuoi settare tutto al max non sempre raggiungi i 60 frame....pensa nei prox anni...e non è colpa delle schede video ma dei giochi che non vengono ottimizzati bene per pc e ti costringono a cambiare scheda se vuoi giocare a quei livelli...un altro esempio è the witcher 3 che con una 960 si hanno prestazioni di una 780 che dovrebbe essere il doppio superiore...e secondo te xkè? perchè ottimizzano i giochi sulle schede più nuove e ti costringono ad acquistare i loro nuovi hardware...il pc è cosi...
con una vga da 100€ o con una da 1000€ i cali di fps ci saranno comuqnue sempre,60fps FISSI in qualsiasi momento è impossibile.....