Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi di non romperlo....
Alcuni notebook (sony, ad esempio) hanno un pulsante poco sopra la tastiera che consente di accendere/spegnere la VGA discreta a proprio piacimento, e far funzionare solo l'integrata quando non serve potenza grafica.Consigli su come abbassare la temperatura del notebook? Quando lo uso in modo intensivo non lo posso quasi tenere sulle gambe! So che ci sono due schede video che lavorano in SLI (l'ho detto bene?:look:) e mi chiedevo se è possibile tenerne attiva solo una nei momenti in cui non mi serve potenza grafica.
pregoUn consiglio illuminante, grazie.:sisi:
noC'era la possibilità di mettere l'SLI sul configuratore DELL?
Il nb è questo?Consigli su come abbassare la temperatura del notebook? Quando lo uso in modo intensivo non lo posso quasi tenere sulle gambe! So che ci sono due schede video che lavorano in SLI (l'ho detto bene?:look:) e mi chiedevo se è possibile tenerne attiva solo una nei momenti in cui non mi serve potenza grafica.
cioè l'accoppiare una VGA integrata e una discreta, che si spegne automaticamente quando non serve.Grafica strabiliante
La scheda video NVIDIA® Hybrid SLI opzionale riunisce due potenti GPU dalle prestazioni grafiche eccezionali, in grado di produrre effetti visivi sorprendenti. I contenuti HD, i filmati DVD e i videogiochi riprodotti sbalordiscono per la fluidità dei movimenti, l'immediatezza degli effetti speciali e il realismo cinematografico. La scheda Hybrid SLI consente anche di superare il compromesso tra prestazioni e durata della batteria, assicurando prestazioni grafiche superiori quando sono necessarie e una durata maggiore della batteria negli altri casi.