Nuovo notebook

Pubblicità
NO...siamo in italia :D

Cmq compra in base alle esigenze il pc, e per la tastiera non preoccuparti sul sito puoi sempre ordinarla italiana...o no? si direi di si :D

Purtroppo no, è proprio questo il problema. Posso ordinarla italiana ma me la spediscono solo in Italia. Per farmela spedire in Spagna devo scegliere tra tastiera spagnola e inglese. Ho chiamato il servizio clienti Apple e m'hanno confermato che non posso farmi spedire il Macbook italiano in Spagna. Mi sembra assurdo ma è così...rinuncio al macbook e perdono un cliente...

Alla fine sono ancora indeciso tra il dell studio xps 1340 e il Macbook bianco con 4 giga di ram e 250 giga di hard disk...che mi consigliate?
Ma sul mac girano i giochi?

Ho trovato il Macbook bianco (2 giga di ram e 160 di HDD) a 799€ da MW!
Sono tentato per il prezzo...150€ in meno!
Ma non é che 2 giga di ram sono pochi? :look:
Windows 7 riuscirebbe a girare?

Innanzitutto ringraziamo per le risposte e i consigli dati.:ok:
Alla fine Zio Bob ha scelto il Dell Studio XPS 13, ma adesso ce l'ho io tra le mani, lui è in Spagna.:chupachup
Subito un dubbio e una domanda: ho collegato il PC al cavo di alimentazione fornito, e ho notato che sia il computer sia l'alimentatore esterno scaldano molto. Il PC ha acceso la ventola di raffreddamento ed è piuttosto rumoroso e caldo, ma quello che mi preoccupa è l'alimentatore esterno, forse eccessivamente caldo, tanto che non posso tenerlo in mano per più di cinque secondi o mi faccio male. Ciò è normale per un notebook?

forse eccessivamente caldo, tanto che non posso tenerlo in mano per più di cinque secondi o mi faccio male. Ciò è normale per un notebook?
E' più di quanto io riesca a tenere in mano l'alimentatore del mio asus quando gioco :asd: Anch'io all'inizio ero preoccupato, ma finora non s'è mai fulminato...

Consigli su come abbassare la temperatura del notebook? Quando lo uso in modo intensivo non lo posso quasi tenere sulle gambe! So che ci sono due schede video che lavorano in SLI (l'ho detto bene?:look:) e mi chiedevo se è possibile tenerne attiva solo una nei momenti in cui non mi serve potenza grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro