Nuovo notebook

Pubblicità
Sapete per caso a quanto è arrivato il rimborso per la licensa di windows? Io sinceramente qualche anno fa ero interessato a richiederla per il mio HP...
Cmq si, se si trovasse un modo per rendere il Dell ancora più economica sarebbe semplicemente fantastico come notebook..

30 euro scarsi, con la rottura di doverlo spedire in assistenza per rimuoverlo e visto il prezzo secondo me non valida come cosa....a meno di non essere ms hater.

Che ne pensate del Toshiba U400D200 a 699€? Ho visto anche l'ACER Ferrari 1100 a 599€...
:look:
Come sono sti processori Turion X2?

Ho visto sul sito Apple che posso personalizzare il Macbook! Con 1.085 euro lo prendo con hard disk da 250 GB e 4 GB di ram...che faccio lo prendo? O meglio il Dell? Aiutatemi sono troppo indeciso!!! :help:

Se parli del macbook bianco, lascia perdere in configuratore apple, notoriamente caro oltre ogni dire. Se proprio vuoi aumentare la ram, compratela e fattela rimontare da un rivenditore di fiducia, e lo stesso discorso vale per l'hardi disk, al prezzo di uno da 320 te ne prendi uno da 500GB e la ram la paghi la metà esatta...

sai prima lo avrei detto anche io, oggi non piu....in negozio 4 giga stanno a 55 euro, sul mac a 90....senza poi dover buttare quelle che hai e che non userai, secondo me ad oggi visto tutto non è male.

il mac bianco è ottimo....

Comunque per i macbook consiglio di aspettare la fine di ottobre, è previsto qualche cambiamento per il macbook bianco e uno speed bump per i macbook pro (magari si decideranno a mettere un Hd più grande)...

Veramente il prezzo è iva e spedizione esclusa, e poi cose ormai di base come il wireless e i 4 GB di ram sono messi come optional, e anche piuttosto costosi....

Scusa kais, converrai con me che tra 90 e 55€ ce ne passa.........abbastanza direi da farci rientrare un Hd decente...
tenendo conto che nei mac devi andare al centro apple per la sostituzione di tutto, dalla batt alla ram negli ultimi modelli, direi che 35 euro un hdd non ce lo compri.

Ho deciso di prendere il Macbook bianco con 4 GB di RAM e 250 GB di HDD dal sito Apple. L'unico problema è che dovrò farmela spedire in Spagna dato che sono in partenza e starò lì per 6 mesi.
L'unico mio dubbio riguarda la tastiera poichè non possono spedirmi quello con tastiera italiana.
Qualcuno di voi sa che differenze ci sono tra la tastiera italiana e quella inglese internazionale? Mancano dei tasti? Guardando qualche foto su internet mi sembra che manchino le vocali accentate...qualcuno può confermare?

scusa ma ci vuole una settimana per fartelo arrivare in italia....non puoi aspettare? differenze di solito sono nei tasti accentai come hai notato o nelle parentesi con qualche aggiunta visiva (magari su un tasto è scritto la terza funzione, che è cmq attivabile facendo qialche pasaggio in piu ma non è presente esteticamente) ma nulla piu....almeno qui in europa, ben diversa la cosa per l'usa o l'asia.

Si ma io parto dopodomani! :D
Ma nessuno di voi ha una tastiera inglese internazionale in modo da postare una foto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro