Ciao a tutti, devo regalare a mia sorella un nuovo portatile. Budget max 700€, utilizza pacchetti Microsoft, ci guarda film e email. No rendering no gaming , si a buona autonomia e leggerezza! Consigli? Ovviamente volevo sfruttare i prime days
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sarà in sconto, ma questo ha buone caratteristiche, se userà solo quei programmi, c'è questo con cpu snapdragon, è limitato dal software installabile, ma è leggero e con tanta batteria, idem questo da 15" OLEDCiao a tutti, devo regalare a mia sorella un nuovo portatile. Budget max 700€, utilizza pacchetti Microsoft, ci guarda film e email. No rendering no gaming , si a buona autonomia e leggerezza! Consigli? Ovviamente volevo sfruttare i prime days
ci sono solo modelli con intel, in rapporto al ryzen 8000 del pavilion, non c'è paragone come prestazioniAltri PC? Giusto per avere un'idea, in un altro posto di pochi giorni fa sono stati messo dei vivobook effettivamente oggi in prime Day.
dai non sono malvagi, sono limitati ai programmi più più diffusi come office e navigazione, però ti offrono quasi 15 ore di batteriaOttimi come arma impropria quelli con Snapdragon...
non sono gli stessi processori, è lo snapdragon X, fatto a posta per far girare windows ARMBe si ovvio, con snapdragon prenderei solo uno smartphone.
io lo vedo a 629€ lo stesso modello, non sbagliarti con il 15s, che è sotto i pavilionHo visto ora che, sul sito hp con gli hp data è venduto a 521 con 3 anni di garanzia!
Sito HP ufficialeio lo vedo a 629€ lo stesso modello, non sbagliarti con il 15s, che è sotto i pavilion
cercandolo da google mi dava un altro link con stesso modello
può differire da piccole cose, come anche l'antenna wifi di altro brand, prendi quello che hai trovatoNon riesco a trovare differenze... cioè quello in vendita su amazon non lo trovo sul sito hp, per capire quale è la differenza di modello..