Nuovo notebook uso office

Pubblicità

Urio83

Utente Attivo
Reazioni
149
Punteggio
52
Ciao a tutti, devo regalare a mia sorella un nuovo portatile. Budget max 700€, utilizza pacchetti Microsoft, ci guarda film e email. No rendering no gaming , si a buona autonomia e leggerezza! Consigli? Ovviamente volevo sfruttare i prime days

Ciao a tutti, devo regalare a mia sorella un nuovo portatile. Budget max 700€, utilizza pacchetti Microsoft, ci guarda film e email. No rendering no gaming , si a buona autonomia e leggerezza! Consigli? Ovviamente volevo sfruttare i prime days
non sarà in sconto, ma questo ha buone caratteristiche, se userà solo quei programmi, c'è questo con cpu snapdragon, è limitato dal software installabile, ma è leggero e con tanta batteria, idem questo da 15" OLED

Interessante il primo, scarterei a priori gli snapdragon.

Altri PC? Giusto per avere un'idea, in un altro post di pochi giorni fa sono stati messi dei vivobook effettivamente oggi in prime Day.

Ultima modifica:
Altri PC? Giusto per avere un'idea, in un altro posto di pochi giorni fa sono stati messo dei vivobook effettivamente oggi in prime Day.
ci sono solo modelli con intel, in rapporto al ryzen 8000 del pavilion, non c'è paragone come prestazioni
Ottimi come arma impropria quelli con Snapdragon...
dai non sono malvagi, sono limitati ai programmi più più diffusi come office e navigazione, però ti offrono quasi 15 ore di batteria

Si ok, ma non mi entusiasma l'idea, anche se per ora sono questi gli utilizzi preferirei un processore x64 e non arm. Probabilmente prenderò l'Hp che mi hai consigliato, non ho visto altre offerte interessanti, e poi è un 16 pollici a 1,8kg!

Non riesco a trovare differenze... cioè quello in vendita su amazon non lo trovo sul sito hp, per capire quale è la differenza di modello..

Non riesco a trovare differenze... cioè quello in vendita su amazon non lo trovo sul sito hp, per capire quale è la differenza di modello..
può differire da piccole cose, come anche l'antenna wifi di altro brand, prendi quello che hai trovato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro