Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero risponda qualcuno con più esperienza di me.E io non so se prendere uno zowie o un mionix castor
Cambio ora un logitech g300 con un mionix naos 3200(preso con sconto). Avendo provato modelli più costosi mi sono accorto che per l'uso che ne faccio io non vale la pena. Magari provando con quello giusto sborserò quello che merita.@MrRanza tu che mouse hai?
Io sono affezionato al mouse su pc:asd:@MrRanza ultimamente gli unici giochi su pc per il quale vado di mouse sono gli fps... perche per il resto ho un vecchio controller xbox che funziona da dio... perciò se cambio mouse è solamente in termini di gioco FPS.
E' difficile poterti dire quale forma si adatta meglio alla tua mano ma se proprio vuoi provare uno zowie a me verrebbe da consigliarti l'ec1 a questo punto. Ha una forma più ergonomica e sembra abbastanza grande. Misura il tuo mouse e vedi se ti sembra troppo grande l'ec1, magari potrebbe andare bene anche l'ec2, questo lo vedi tu. L'fk è simmetrico e a me personalmente non piace molto.Allora c'e' qualcuno che saprebbe darmi una risposta certa?
Ho una mano lunga 18cm e larga 8cm
Sono un palm/claw grip (distendo le dita ma tendo ad alzare leggermente l'indice e il medio. Quale modello zowie si adatterebbe di piu'?