DOMANDA Nuovo Mouse

Pubblicità
@MrRanza ultimamente gli unici giochi su pc per il quale vado di mouse sono gli fps... perche per il resto ho un vecchio controller xbox che funziona da dio... perciò se cambio mouse è solamente in termini di gioco FPS.

Allegati

• 1474144162624584449108.webp
    1474144162624584449108.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 13
Allora c'e' qualcuno che saprebbe darmi una risposta certa?
Ho una mano lunga 18cm e larga 8cm
Sono un palm/claw grip (distendo le dita ma tendo ad alzare leggermente l'indice e il medio. Quale modello zowie si adatterebbe di piu'?

Allora c'e' qualcuno che saprebbe darmi una risposta certa?
Ho una mano lunga 18cm e larga 8cm
Sono un palm/claw grip (distendo le dita ma tendo ad alzare leggermente l'indice e il medio. Quale modello zowie si adatterebbe di piu'?
E' difficile poterti dire quale forma si adatta meglio alla tua mano ma se proprio vuoi provare uno zowie a me verrebbe da consigliarti l'ec1 a questo punto. Ha una forma più ergonomica e sembra abbastanza grande. Misura il tuo mouse e vedi se ti sembra troppo grande l'ec1, magari potrebbe andare bene anche l'ec2, questo lo vedi tu. L'fk è simmetrico e a me personalmente non piace molto.

Non so che differenze ci siano con gli altri. Comunque leggendo in qualche forum mi sembra di aver capito che per una mano come la tua va bene l'ec2. Dicono inoltre che za e fk sono pi adatti per un claw grip. A me questi ultimi due ti ripeto che non piacciono molto vista la simmetria ma magari a te possono piacere di più.
Poi se compri in un posto sicuro puoi sempre restituirlo il prodotto. Nessuno se non tu sa come è la tua mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro