Nuovo mouse.

Pubblicità

Mattuz

Utente Èlite
Reazioni
1,707
Punteggio
168
Salve a tutti, vorrei cambiare mouse, al momento posseggo un Logitech G500.
Vorrei un mouse sicuramente non peggiore del mio attuale, ma più moderno e che abbia le luci programmabili (o anche solo arancioni va bene).
Avevo pensato a un Logitech G502 RGB, che ne pensate? Avete qualche altro consiglio? Non vorrei spenderci più di 80 euro :)

Corsair M65 pro rgb lo trovi sui 70 euro...

Ho visto che ci sono tante sigle differenti però, quale è quello che intendi precisamente? Come grandezza come stiamo? Ho provato un Razer DeathAdder ed è un pochino troppo piccolo, ma non vorrei che questo sia troppo grande. In relazione al mio g500 come è?

Ultima modifica:
È abbastanza grande... Io ho un manone e mi ci trovo bene. Non conosco il G500 quindi non ti saprei dire.
Il modello esatto è questo :
uploadfromtaptalk1471359232244.webp

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

per fare anche un salto di qualità potresti andare su mionix naos o con meno lucine e cose inutili trovi la linea zowie ;)

Uno Zowie è migliore in fatto di qualità costruttiva e materiali ed anche il mionix ci si avvicina. Gli altri sono più plasticosi e più colpiti dal marketing. Poi ovviamente cambia la forma, quindi la scelta è totalmente soggettiva. Su quella fascia non preoccuparti di sensore e cose più dettagliate, che bene o male vanno tutti alla grande...devi solo trovarti comodo.

Uno Zowie è migliore in fatto di qualità costruttiva e materiali ed anche il mionix ci si avvicina. Gli altri sono più plasticosi e più colpiti dal marketing. Poi ovviamente cambia la forma, quindi la scelta è totalmente soggettiva. Su quella fascia non preoccuparti di sensore e cose più dettagliate, che bene o male vanno tutti alla grande...devi solo trovarti comodo.

Ok. Mi piacerebbe avere il sensore del g502 che dicono essere il migliore.

Sullo zowie, se non sbaglio, ho letto delle recensioni che dicevano che per giochi tipo lol potrebbe non essere indicato visto che devi premere tantissime volte il tasto destro e sembrerebbe averli un po' "duri", è vero?

Ti dico solo che lo zowie è il più usato tra i pro player di starcraft, giocare a lol è pettinare le bambole in confronto :)

Ti dico solo che lo zowie è il più usato tra i pro player di starcraft, giocare a lol è pettinare le bambole in confronto :)

Va bene, grazie mille. Invece se per caso volessi cambiare la tastiera, che è una strix tactics Pro della Asus, tu cosa mi consiglieresti? Sempre sul livello del mouse, ottima qualità costruttiva, se non troppo grande è meglio, nkro e cherry black. Le macro non mi servono, mi bastano tre/quattro tasti sul mouse. Giochi: battlefield, cs:go, lol (al momento è il più giocato) e overwhatch

già con una cm storm xt fai un upgrade di qualità e spendi 90 euro circa. Altrimenti si sale sui 115-120 con le pok3r...oppure sui 150 con filco, KUL. Tanto per farsi un`idea...

già con una cm storm xt fai un upgrade di qualità e spendi 90 euro circa. Altrimenti si sale sui 115-120 con le pok3r...oppure sui 150 con filco, KUL. Tanto per farsi un`idea...

Diciamo che vorrei spenderci sui 100-120 per la tastiera e una ottantina sul mouse, sperando di vendere bene i miei.

Il salto dalla strix lo farei migliorando su quali punti e caratteristiche?
Grazie mille, gentilissimo

Ultima modifica:
Mettine 70 per il mouse, che dovresti arrivare a prendere uno Zowie nuovo e magari anche 130 per la tastiera. :D
Dalla strix migliori un po`tutto...qualità costruttiva su tutte ovviamente. Poi miglioramenti in keycaps, ricambi, usb, stabilizzatori, controller ecc..ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro