- Reazioni
- 2,717
- Punteggio
- 168
scusa mi ero perso questa parte.allora andrebbe bene questo?
No link a shop please :D ... Edita ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa mi ero perso questa parte.allora andrebbe bene questo?
:cav: chiedo scusaNo link a shop please :D ... Edita ;)
:cav: chiedo scusa
Il mio consiglio è di provarli entrambi se puoi e poi valutare tu stesso con quale ti puoi trovare meglioNo per niente, cmq sono arrivato alla conclusione che non mi resta altro da fare che scegliere tra il cyborg rat 7 e il mionix naos 5000
Ho appena letto del mouse per wow della steelseries, e se prendessi quello? Come forma ci sta e come design mi piace, ha 14 tasti programmabili e in quanto a dpi credo che per me siano sufficenti dato che non ho mai avuto un mouse da gamer. L'unico mio dubbio è che i tasti si possano programmare solo per wow per il resto per quanto mi riguarda ci potrebbe anche stare.
PS: se lo piglio non lo faccio certo perchè c'è scritto wow ;)
XD in quanto a design preferisco lo steelseries dato che mi piace molto il tema comunque se è come il mionix allora quei 10-20 euro di differenza non mi mettono certo in crisi XD appena posso ne scopro qualcosa in più e decido.
EDIT: rimane in ogni caso il mio dubbio sulla sua programmabilità con tutti i giochi, tu ne sai qualcosa???