Nuovo mouse.

Pubblicità
No per niente, cmq sono arrivato alla conclusione che non mi resta altro da fare che scegliere tra il cyborg rat 7 e il mionix naos 5000
 
Ho appena letto del mouse per wow della steelseries, e se prendessi quello? Come forma ci sta e come design mi piace, ha 14 tasti programmabili e in quanto a dpi credo che per me siano sufficenti dato che non ho mai avuto un mouse da gamer. L'unico mio dubbio è che i tasti si possano programmare solo per wow per il resto per quanto mi riguarda ci potrebbe anche stare.
PS: se lo piglio non lo faccio certo perchè c'è scritto wow ;)
 
Ho appena letto del mouse per wow della steelseries, e se prendessi quello? Come forma ci sta e come design mi piace, ha 14 tasti programmabili e in quanto a dpi credo che per me siano sufficenti dato che non ho mai avuto un mouse da gamer. L'unico mio dubbio è che i tasti si possano programmare solo per wow per il resto per quanto mi riguarda ci potrebbe anche stare.
PS: se lo piglio non lo faccio certo perchè c'è scritto wow ;)

Stessa tecnologia del mionix, forse ha qualche tasto in più... A mio parere prendi il mionix. Risparmi ed è più bello da vedere :sisi: ...
Per i tasti, non dovrebbero esserci problemi. Non si impostano dal gioco ma dal pannello di controllo del mouse stesso :sisi: associandoli a tasti della tastiera :sisi: ...
 
XD in quanto a design preferisco lo steelseries dato che mi piace molto il tema comunque se è come il mionix allora quei 10-20 euro di differenza non mi mettono certo in crisi XD appena posso ne scopro qualcosa in più e decido.
EDIT: rimane in ogni caso il mio dubbio sulla sua programmabilità con tutti i giochi, tu ne sai qualcosa???
 
XD in quanto a design preferisco lo steelseries dato che mi piace molto il tema comunque se è come il mionix allora quei 10-20 euro di differenza non mi mettono certo in crisi XD appena posso ne scopro qualcosa in più e decido.
EDIT: rimane in ogni caso il mio dubbio sulla sua programmabilità con tutti i giochi, tu ne sai qualcosa???

Finchè non vedo recensioni serie dove mi fanno vedere le screen del pannello di controllo non posso esprimermi con decisione in merito :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top