Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per il prezzo o per l'estetica? :boh:
P.S. sono un felice possessore del razer lachesis e mi trovo benissimo;comunque i gusti son gusti :ok:
Ottimo mouse, se non avessi quel dannato problema con i profili a cui ti avevo accennato tempo fà, sarebbe perfetto per il suo costo... purtroppo, avendo la mano lunga, ho dovuto cambiare modo di impugnare il mouse, ora sono leggermente artigliato su di esso... tornando al mignolo, diciamo che c'è un insenatura in cui appoggia, restando comunque a contatto col mouse, cosa che io non posso fare perchè non lo impugno come andrebbe fatto, cioè col plamo appoggiato sul dorso del topoPenso perchè non c'è nemmeno un modello che vada bene per il suo problema del mignolo :sisi: ...
Ad ogni modo il kone + costa davvero troppo. A questo punto prenderei il naos.
oppure un radon 5k, però prima voglio sapere cosa ne pensa madness (che lo possiede) rispetto alla posizione che dovrà assumere il mignolo :sisi:
Il R.A.T 7 ha la cover sinistra apposta col poggia-mignoloscusa ma i saitek cyborg,x ovvioare al mingolo li puoi regolare in base all'impugnatura.
:cav: si scusa hai ragione... io il 9 ancora non l'ho visto negli shopA destra cmq si lo posso fare, solo che cercavo qualcosa di meno espensivo e più equilibrato tra mmorpg e fps poi come ho detto prima prendo un rat solo se è la versione 9.
A destra cmq si lo posso fare, solo che cercavo qualcosa di meno espensivo e più equilibrato tra mmorpg e fps poi come ho detto prima prendo un rat solo se è la versione 9.