Nuovo mouse.

Pubblicità
Sisi ci sono sul server karak-azghal, io e un mio compare giochiamo nella distruzione, l'uinco problema è che le gilde reclutano praticamente solo i 40 e quelle minori non hanno reclutatori online.
 
Hai provato a guardare il razer naga ??
Sembra ottimo per i giochi mmorpg data la presenza di 9 tasti laterali. Il prezzo è però un po' altino (70-80 euro).
 
Mignolo XD cmq se devo prendere un cell piglio un cell :lol: cmq non mi piace e preferirei non puntare sui razer.
 
Ma per il prezzo o per l'estetica? :boh:

P.S. sono un felice possessore del razer lachesis e mi trovo benissimo;comunque i gusti son gusti :ok:
 
Ma per il prezzo o per l'estetica? :boh:

P.S. sono un felice possessore del razer lachesis e mi trovo benissimo;comunque i gusti son gusti :ok:

Penso perchè non c'è nemmeno un modello che vada bene per il suo problema del mignolo :sisi: ...
Ad ogni modo il kone + costa davvero troppo. A questo punto prenderei il naos.
oppure un radon 5k, però prima voglio sapere cosa ne pensa madness (che lo possiede) rispetto alla posizione che dovrà assumere il mignolo :sisi:
 
Il motivo è che i razer costano troppo, non mi piacciono e non hanno il poggiamignolo (molto sottovalutato ma molto utile) il kone+ non è che costi davvero così tanto però anche lui è senza poggiamignolo, lo so che è una fissazione la mia però provate voi a giocare per 3 anni con un caspio di mignolo che rallenta tutto.
 
Penso perchè non c'è nemmeno un modello che vada bene per il suo problema del mignolo :sisi: ...
Ad ogni modo il kone + costa davvero troppo. A questo punto prenderei il naos.
oppure un radon 5k, però prima voglio sapere cosa ne pensa madness (che lo possiede) rispetto alla posizione che dovrà assumere il mignolo :sisi:
Ottimo mouse, se non avessi quel dannato problema con i profili a cui ti avevo accennato tempo fà, sarebbe perfetto per il suo costo... purtroppo, avendo la mano lunga, ho dovuto cambiare modo di impugnare il mouse, ora sono leggermente artigliato su di esso... tornando al mignolo, diciamo che c'è un insenatura in cui appoggia, restando comunque a contatto col mouse, cosa che io non posso fare perchè non lo impugno come andrebbe fatto, cioè col plamo appoggiato sul dorso del topo
 
A destra cmq si lo posso fare, solo che cercavo qualcosa di meno espensivo e più equilibrato tra mmorpg e fps poi come ho detto prima prendo un rat solo se è la versione 9.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top