Skirnir
Utente Èlite
- Reazioni
- 392
- Punteggio
- 70
Ciao raga, che ne pensate del Mionix Naos 5000?? Premesso che non cerco solo i dpi massimi ma cerco più che altro l'ergonomia, detto questo se avete altri mouse da consigliate fate pure e io intanto vi dico come lo impugno così vi do una mano :) . Allora io il mouse lo prendo con tutta la mano dato che mi trovo più comodo e poi per necessità sono abituato/costretto a muovere solo il polso.
La cosa che più mi preme è il fatto che trascino il mignolo dappertutto e lo trovo molto ma molto scomodo per questo pensavo al mionix se no mi buttavo a capofitto sul sentinel appena avrei avuto i soldi.
Per cui i punti fondamentali per un mouse per me sono:
1) Ergonomia
2)Costo (non troppo alto ma neanche troppo basso)
3)Dpi (anche se adesso sono con un mouse scrauso vorrei prenderne uno che duri un pò e non che tra 2 anni ci spendo altri 80 euro, quindi non troppo bassi)
Fate vobis XD
Mionix Naos 5000:
Mionix NAOS 5000 Gaming Mouse, Mionix, ,****.it - Extreme modding
Mionix Naos 5000 e Mionix Sargas 260 - INTRODUZIONE E SCHEDA TECNICA
YouTube - Custom Computers: Mionix Naos 5000 Review
Ps: ultima cosa ma non meno importante, gioco molto agli mmorpg oltre che ai vari MoH ecc..... Scusate la lunghezza del post XD
La cosa che più mi preme è il fatto che trascino il mignolo dappertutto e lo trovo molto ma molto scomodo per questo pensavo al mionix se no mi buttavo a capofitto sul sentinel appena avrei avuto i soldi.
Per cui i punti fondamentali per un mouse per me sono:
1) Ergonomia
2)Costo (non troppo alto ma neanche troppo basso)
3)Dpi (anche se adesso sono con un mouse scrauso vorrei prenderne uno che duri un pò e non che tra 2 anni ci spendo altri 80 euro, quindi non troppo bassi)
Fate vobis XD
Mionix Naos 5000:
Mionix NAOS 5000 Gaming Mouse, Mionix, ,****.it - Extreme modding
Mionix Naos 5000 e Mionix Sargas 260 - INTRODUZIONE E SCHEDA TECNICA
YouTube - Custom Computers: Mionix Naos 5000 Review
Ps: ultima cosa ma non meno importante, gioco molto agli mmorpg oltre che ai vari MoH ecc..... Scusate la lunghezza del post XD