Nuovo mouse.

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Messaggi
3,836
Reazioni
392
Punteggio
70
Ciao raga, che ne pensate del Mionix Naos 5000?? Premesso che non cerco solo i dpi massimi ma cerco più che altro l'ergonomia, detto questo se avete altri mouse da consigliate fate pure e io intanto vi dico come lo impugno così vi do una mano :) . Allora io il mouse lo prendo con tutta la mano dato che mi trovo più comodo e poi per necessità sono abituato/costretto a muovere solo il polso.
La cosa che più mi preme è il fatto che trascino il mignolo dappertutto e lo trovo molto ma molto scomodo per questo pensavo al mionix se no mi buttavo a capofitto sul sentinel appena avrei avuto i soldi.
Per cui i punti fondamentali per un mouse per me sono:
1) Ergonomia
2)Costo (non troppo alto ma neanche troppo basso)
3)Dpi (anche se adesso sono con un mouse scrauso vorrei prenderne uno che duri un pò e non che tra 2 anni ci spendo altri 80 euro, quindi non troppo bassi)

Fate vobis XD

Mionix Naos 5000:
Mionix NAOS 5000 Gaming Mouse, Mionix, ,****.it - Extreme modding
Mionix Naos 5000 e Mionix Sargas 260 - INTRODUZIONE E SCHEDA TECNICA
YouTube - Custom Computers: Mionix Naos 5000 Review

Ps: ultima cosa ma non meno importante, gioco molto agli mmorpg oltre che ai vari MoH ecc..... Scusate la lunghezza del post XD
 
Ciao Ghost, anche tu con la mania del mouse da gamer :asd: ?
Comunque, il naos sembra essere molto comodo, tecnologicamente non ha pecche, mi sembra che i sensori siano sempre agilent/avago per i mionix ...
A me sembra un po troppo costoso però, anche se è ben costruito e rifinito.
Ah, ricordati che dpi più alti non significano necessariamente sensore migliore :sisi: ...
OT: a che mmorpg giochi ? :D
 
OT:Mmmm per ora a warhammer online dato che dopo 2 anni mi sono stufato di wow e poi sto aspettando quel capolavoro di Guild Wars 2

Lo so che dpi più alti non significano un sensore migliore ne una velocità maggiore (a leggere tutti i tuoi post sui mouse ho imparato molto XD) e so anche che costicchia ma la qualità si paga e io punto molto alla comodità quindi..... Oltre a questo di mouse che potrebbero risolvere il mio problema del mignolo maledetto ci sono lo Steelseries Ikari Laser Mouse, il Qpad 5k e i Cyborg R.A.T 7 e 9 :( purtroppo il rat lo piglierei solo nella sua versione wireless ma costa 129 mentre gli altri non mi ispirano. Cmq sono bene accetti altri mouse XD

PS: la mia non è una mania ma più che altro una passione XD in ogni caso il mouse ormai non mi permette più di giocare tranquillamente manco agli mmorpg quindi voglio fare un acquisto ade che mi permetta di giocare bene per altri 2 annetti.
 
OT:Mmmm per ora a warhammer online dato che dopo 2 anni mi sono stufato di wow e poi sto aspettando quel capolavoro di Guild Wars 2

Lo so che dpi più alti non significano un sensore migliore ne una velocità maggiore (a leggere tutti i tuoi post sui mouse ho imparato molto XD) e so anche che costicchia ma la qualità si paga e io punto molto alla comodità quindi..... Oltre a questo di mouse che potrebbero risolvere il mio problema del mignolo maledetto ci sono lo Steelseries Ikari Laser Mouse, il Qpad 5k e i Cyborg R.A.T 7 e 9 :( purtroppo il rat lo piglierei solo nella sua versione wireless ma costa 129 mentre gli altri non mi ispirano. Cmq sono bene accetti altri mouse XD

PS: la mia non è una mania ma più che altro una passione XD in ogni caso il mouse ormai non mi permette più di giocare tranquillamente manco agli mmorpg quindi voglio fare un acquisto ade che mi permetta di giocare bene per altri 2 annetti.

Tranquillo, mania era per dire, e quella ce l'ho io, da bravo studente di ingegneria elettronica :asd: ...
Comunque dopo edito questo post e vediamo un po di trovarti il miglior compromesso ;) ... Ora devo andare a prepararmi il pranzo :)
 
Beh niente più consigli ?? XD cmq credo seriamente che punterò sul mionix a meno che la cm storm o la roccat non tirino fuori qualche ****ta dell'ultimo secondo.
 
Il Naos è un ottimo mouse, unica pecca è il prezzo altino... la roccat dovrebbe mettere in commercio (se già non lo ha fatto) il Kone+, ovvero una versione del Kone aggiornata e con 5600 DPI, contro i 3200 della prima versione
 
Il Naos è un ottimo mouse, unica pecca è il prezzo altino... la roccat dovrebbe mettere in commercio (se già non lo ha fatto) il Kone+, ovvero una versione del Kone aggiornata e con 5600 DPI, contro i 3200 della prima versione

6000 che io sappia...
Comunque, :asd: mi ero dimenticato... Allora, tu hai il problema del mignolo e quindi di sicuro ci serve un mouse largo :sisi: ... Tipo il g9x... Il sentinel per il mignolo non te lo consiglio, perchè comunque mentre lo usi il mignolo deve stare fermo e poggiato sul lato destro, leggermente bombato :sisi: ...
Hai già visto come ti andrebbe meglio impugnare il mouse ?
 
6000 che io sappia...
Comunque, :asd: mi ero dimenticato... Allora, tu hai il problema del mignolo e quindi di sicuro ci serve un mouse largo :sisi: ... Tipo il g9x... Il sentinel per il mignolo non te lo consiglio, perchè comunque mentre lo usi il mignolo deve stare fermo e poggiato sul lato destro, leggermente bombato :sisi: ...
Hai già visto come ti andrebbe meglio impugnare il mouse ?
:asd: è vero, fail mio... per il resto quoto :sisi:
 
No ma il kone per il mio problema del mignolo non lo prendo proprio in considerazione dato che è più stretto del sentinel.
Allora io il mouse lo prendo con tutta la mano dato che mi trovo più comodo e poi per necessità sono abituato/costretto a muovere solo il polso. Così XD ora non mi ricordo i nomi ma comunque così.
 
OT:Mmmm per ora a warhammer online dato che dopo 2 anni mi sono stufato di wow e poi sto aspettando quel capolavoro di Guild Wars 2

.
Scusate OT.
ma su warhammer ci sono ancora un pò di italiani,
ci giocavo un annetto fà poi l'ho lasciato,
mi è venuta di nuovo voglia di giocarci, ma
ero curioso di sapere se c'erano un pò di ita.
prima di rifare l'abbonamento.....
grazie e ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top