Nuovo Mouse Gaming

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
Buongiorno ragazzi, probabilmente è arrivato il momento di mandare in pensione il mio R.a.t. 7 mi ha servito per tanti anni ma è un po' di tempo che ogni tanto scatta non è più fluido e anche ad accensione pc avvolte non si muove immediatamente, seppur succedano non di frequente questi problemi giocando anche fps è un problema.

Premettendo che mi sono trovato molto bene con il R.a.t. 7, potergli cambiare forma e peso è stato molto utile.

Cerco un mouse da finger/palm grip ma più finger per destri, resistente e pesante (sul R.a.t. 7 l'ho allungato un po' e ho tutti i pesi inseriti se non ricordo male) per giocare principalmente Shooter ma un po' di tutto, quindi se ha qualche tasto programmabile ben venga, di avere le rgb non mi interessa, preferisco la qualità al look, la mia mano misura 19/19,5 cm lunghezza senza contare il polso x 9 cm larghezza senza contare il pollice, non ho un budget preciso, vorrei spendere intorno ai 50/70 euro massimo ma se pensate che con qualcosina in più potrei avere un rapporto qualità/prezzo migliore potrei alzare il budget nel caso :)

Grazie in anticipo e buona giornata :)

P.s. preferirei con il cavo forse, non ho idea di come siano le autonomie dei mouse wireless attuali

P.p.s Mi sta attirando il G502 Hero a 50 euro ma a quanto ho capito è il più quotato, ma anche la sua versione wireless g502 hero lightspeed non mi dispiace dato che a quanto pare la batteria dura un sacco, peccato per un prezzo scontato di 100 euro, che da scontato è il doppio della sua versione cablata, non so se ne vale la spesa sinceramente.
Tra l'altro c'è chi ne parla davvero male in quanto a costruzione e software quindi non saprei.
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
per la tua presa, la tua mano ed il tuo budget, guarda il Rival 600, sta a 69 euro adesso, io prenderei lui.
In alternativa, nel caso in cui non ti piacesse, dovresti guardare qualche altro mouse come l'XM1 di Endgame Gear (ma e' molto piu' improntato al puro fingertip che al palm, si riesce a parlmarlo solo con mani piu' piccole delle tue), oppure il G-Wolves HATI.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili