DOMANDA Nuovo mouse da gaming+superfice

Pubblicità

Seven84

Utente Attivo
Reazioni
611
Punteggio
82
Salve a tutti...

Sto pensando di prendermi un nuovo mouse + superfice per giocare.

Gioco a tutto, ma principalmente fps.

Budget posso arrivare anche a 100 euro, ma se ne vale la pena.

Impugnatura palm, mano grande (altezza 20-21cm, larghezza 9-10 cm).

Leggendo sia qui sul forum che googlando un po, ho visto che viene spesso consigliato e risulta tra i migliori il Logitech G502 hero...che ho trovato in offerta a 50 euro (preferisco cavo).

Volevo avere un vostro parere a riguardo prima di procedere all acquisto e avere qualche consiglio sulla superfice da comprare.

Grazie in anticipo ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora...visto che ieri era domenica ed ero a casa, mi sono messo a guardare altre classifiche, consigli ecc.

Ora sono a questo punto, sono tutti mouse che piu o meno sono sulla stessa fascia di prezzo :

- Logitech G502 Hero
- Razer DeathAdder V2
- Razer Viper (mi sembra un po piccolino)
- Glorius Model D
- SteelSeries Rival 310

A parte il logitech, gli altri sono tutti mouse simili.

Ora gradirei avere un vostro parere personale, per esperienza diretta ecc.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
@nxnje

Troppo tardi :(...eheh

Ho comandato ieri e mi è arrivato oggi il Deathadder V2....posso chiederti come mai mi consigliavi l'Elite?

Avevo guardato diverse recensioni ecc (esempio sul sito linkato dall'altra parte) e il V2 aveva sempre un voto più alto dell'Elite (di poco ma sempre più alte).

Cmq grazie per la risposta ;)

@nxnje

Troppo tardi :(...eheh

Ho comandato ieri e mi è arrivato oggi il Deathadder V2....posso chiederti come mai mi consigliavi l'Elite?

Avevo guardato diverse recensioni ecc (esempio sul sito linkato dall'altra parte) e il V2 aveva sempre un voto più alto dell'Elite (di poco ma sempre più alte).

Cmq grazie per la risposta ;)
Semplicemente costa di piu' senza un motivo valido, non ha senso il sovraprezzo.
E' come comprare il G Pro Wired piuttosto che il G203 (70 euro vs 30 euro), tanto per farti un esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro