nuovo mouse..cosa prendo?

A

attackment

Ospite
Ciao niccoleo, personalmente, ritengo il Logitech G9 uno dei migliori mouse da gioco (per quanto mi riguarda, il migliore). Online si trova a circa 50€. ;)

ciao.
attackment.
 

Tiger89

Utente Attivo
585
6
Ciao niccoleo, personalmente, ritengo il Logitech G9 uno dei migliori mouse da gioco (per quanto mi riguarda, il migliore). Online si trova a circa 50€. ;)

ciao.
attackment.

forse ti sei confuso con il G5 e non il G9 quest'ultimo il prezzo oscilla dai 60 fino 90 euro in alternativa ci sono i razer
 
A

attackment

Ospite
forse ti sei confuso con il G5 e non il G9 quest'ultimo il prezzo oscilla dai 60 fino 90 euro in alternativa ci sono i razer

No, non mi sono confuso, il G9 ha quel prezzo, io lo presi a 49.90 più di un anno fa. ;)

ciao.
attackment.
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Con 40 euro hai due alternative, soluzioni base di buona marca o soluzioni high ma di marche meno certe.
Su drako puoi trovare un piccolo sommario dei prodotti disponibili in italia.
Per 40 euro :

- Logitech mx 518 29 euro su progaming.it
impugnatura destromano, due pulsanti laterali + pulsanti on the fly. Ottico 1800dpi
- Logitech G5 45 euro su xtremehw.it
impugnatura destromano identico al mx518, laser 2000dpi
- Razer salmosa 30 euro su ****.it,
impugnatura simmetrica nessun tasto aggiuntivo, sensore infrared 3G 1800dpi
- Razer diamondback 3G 38 euro su shoxx
4 tasti laterali, impugnatura simmetrica, sensore 3G 1800 dpi infrared
- Razer Deathadder 33 euro su ingrossoinformatica.it
due tasti laterali, sensore 3G 1800 dpi infrared, impugnatura destromano
- Microsoft Sidewinder X3 34 euro su epto.it
Impugnatura simmetrica, sensore laser 2000 dpi, 2 tasti laterali

Questo è quanto riguarda i prodotti delle migliori marche. Puoi anche spendere meno cercando qualcosa di old come il diamondback prima edizione o krait ( indicato per gli rts ) che vanno poco più del diamondbackc 3G. Il salmosa ha il difetto della mancanza dei tasti laterali, diamondback e deathadder sono delle ottime soluzioni qualità->prezzo. Il logitech mx518 monta una tecnologia obsoleta ma per molti player rimane il migliore.
Infine le migliori soluzioni su specifiche tecniche sono il logitech G5 ed il microsoft sidewinder x3 :
Il G5 è un ottimo prodotto, completo e affidabile, non troppo vecchio.
L'X3 è appena uscito e nonostante abbia "solo" 2000dpi laser ( è stato naturalmente creato come prodotto di prezzo base ) include specifiche tecniche interne, come elaborazione grafica o accelerazione, modernissime ( non so, data l'uscita vicina se sia affetto da bug o altro ).

Buona fortuna, se hai altro chiedi XD


p.s. : Riguardo il G9 è vero che si trova a 49,90, è una manovra per smaltire i vasti eccessi provocati dalle mancate vendite e sopratutto previsti per l'imminente uscita del G9x, identico ma più potente.
 
Ultima modifica:

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
piccolo appunto per il logithec MX 518 , ha 1800 dpi
:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili