Nuovo Mouse 60€

Pubblicità

Gio22

Utente Attivo
Reazioni
166
Punteggio
41
Buona Sera, devo cambiare mouse anzi il primo mouse serio da GAMING.
Principalmente da utilizzare su fortnite e r6 ecc...
Vorrei prenderlo in negozio, possibilmente Mediaworld per scrutare un buono sconto da 50€ e vorrei rimanere proprio su questo budget.
In negozio era possibile provare un HP Omen 600 che mi è piaciuto davvero molto come grip ecc...
Molti consigliano anche il 502 Hero ma non vorrei sia troppo pesante anche viste le lunghe sessioni.
Cosa mi consigliate, vorrei avere almeno 4 tasti di cui due sul pollice e abbastanza grandi.
Diciamo che ho una mano media, quindi non ho problemi di grandezza.
Presa Palm

Lascia stare il g502, e' pesante e non va bene ne' per fortnite ne' per r6.
Da mediaworld potresti prendere il G403, ma non ha 4 tasti laterali, oppure il deathadder elite, ma anche lui non ha 4 tasti, solo due.
Trovare 4 tasti laterali non e' facile, soprattutto se si vuole comprate da store fisici come mediaworld.
Io ho giocato con un paio di mouse Omen di HP, nulla di che. Materiali un po' cheap e un po' pesantucci, il 600 e' abbastanza pesante.

In realtà non mi sembrava così pesante il 600, anche se l'ho potuto provare per soli 5m.
Potrei accontentarmi di che soli tasti laterali se sono abbastanza comodi.

Prova il g403 a questo punto, e' un po' caro da mediaworld pero' e' sicuramente migliore rispetto all'hp omen 600, ed e' anche piu' leggero.

Il G403 Hero costa 53, ma si comunque il g403 normale costa come da mediaworld, 59 euro. Direi che ci puo' stare.
Le differenze non riusciresti mai ad avvertirle e personalmente viene difficilissimo anche a me dato che i sensori sono entrambi ottimi.

Il G403 Hero costa 53, ma si comunque il g403 normale costa come da mediaworld, 59 euro. Direi che ci puo' stare.
Le differenze non riusciresti mai ad avvertirle e personalmente viene difficilissimo anche a me dato che i sensori sono entrambi ottimi.
Vedrò quale sarà disponibile in negozio e prenderò uno dei due.
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro