Nuovo monitor : SAMSUNG 2253LW oppure un Samsung LCD 22" T220 rose black???

Pubblicità
E' abbastanza normale non lo abbia non è la versione tv.
Ma scusa se collechi in LCD come questo devi almeno collegarci un 2.1; altrimenti sarebbe come guidare una ferrari con il motore della 500.
Per la risolizione 1650X1080.

Poi fai come preferisci.

E' un tuo parere :)
Comunque stavamo parlando del 2232 BW monitor pluri premiato ;) per design e caratteristiche PS: è 2ms pure il BW :)

Certo che è un mio parere.. e altrimenti di chi?

Il titolo della discussione comunque diceva di scegliere tra t220 e 2253, ed io ho dato il mio voto:ok:

Certo che è un mio parere.. e altrimenti di chi?

Non lo hai specificato, così l'ho fatto io!:)

Il titolo della discussione comunque diceva di scegliere tra t220 e 2253, ed io ho dato il mio voto:ok:

Il titolo è quello ma se leggevi le ultime risposte il discosro sul T220 era stato chiuso, ed era stato ripreso quello del 2232BW tutto qua.;)

penso che attualmente il meglio sia il rose black....
lo visto dal vivo ed è bello, la qualità di immagine anche :sisi:

Il titolo è quello ma se leggevi le ultime risposte il discosro sul T220 era stato chiuso, ed era stato ripreso quello del 2232BW tutto qua.;)
penso che attualmente il meglio sia il rose black....
lo visto dal vivo ed è bello, la qualità di immagine anche :sisi:
Solo che, come vedi, c'è qualcuno che ancora pensa che il t220 sia il migliore, quindi perchè non consigliarlo all'utente?:)

Se leggi tutta la discussione non cè solo quell'esempio Cè chi ha espresso la sua opinione al riguardo del 2232BW, ma ovviamente si cita solo quello cui fa comodo, quando si vuole avere ragione per forza.

Ti dico (a mio parere) che li ho visti entrambi (ho visto anche il modello T220HD che ha un mio amico) ed come immagine non ho trovato particolari differenze ma mi sembra meglio il 2232.

Poi se si vuol dire che il T220 è un modello più recente (cè a chi può piacere, ma anche a chi piace meno) con contrasto diverso allora è un'altra cosa.

Credo di essere molto obbiettivo.
Tutto qua, puoi consigliare quello che vuoi ma non puoi spacciare che tutti dicono sia meglio una cosa anzi che un'altra perchè alla fine in questo caso va molto a gusti.

Io senza farmi tanti problemi da "pignolo", prenderei quello che costa meno visto che le caratteristiche sono molto simili. Comunque il T220 ha 1000:1 di contrasto statico e 20000 di contrasto dinamico.C'è una bella differenza e ci tenevo a precisarlo!!

PS: forse forse stasera mi arriva il t220hd.

Se leggi tutta la discussione non cè solo quell'esempio Cè chi ha espresso la sua opinione al riguardo del 2232BW, ma ovviamente si cita solo quello cui fa comodo, quando si vuole avere ragione per forza.

Ti dico (a mio parere) che li ho visti entrambi (ho visto anche il modello T220HD che ha un mio amico) ed come immagine non ho trovato particolari differenze ma mi sembra meglio il 2232.

Poi se si vuol dire che il T220 è un modello più recente (cè a chi può piacere, ma anche a chi piace meno) con contrasto diverso allora è un'altra cosa.

Credo di essere molto obbiettivo.
Tutto qua, puoi consigliare quello che vuoi ma non puoi spacciare che tutti dicono sia meglio una cosa anzi che un'altra perchè alla fine in questo caso va molto a gusti.
Se vai a rileggere il mio post, noterai che io non ho detto "Devi prendere il T220 perchè è il miglior LCD sulla faccia del pianeta"; ho semplicemente espresso la mia opinione su quel monitor. Come hai detto tu, ho solo dato il mio consiglio, non ho spacciato niente di niente.

grazie, passiamo all'audio...

E' abbastanza normale non lo abbia non è la versione tv.
Ma scusa se collechi in LCD come questo devi almeno collegarci un 2.1; altrimenti sarebbe come guidare una ferrari con il motore della 500.
Per la risolizione 1650X1080.

Poi fai come preferisci.

Ti ringrazio molto; siccome non ho un sistema home theatre ma solo un sistema logitech x210(2 minicasse e subwoofer)vorrei sapere se è possibile collegare i due spinotti audio (bianco e rosso rca) della uscita multi av out della ps3 con un connettore rca femmina-femmina al minijack del logitech (cioè quello verde che si connette al pc).Ho provato ma non va ma non ho capito se dipende dal connettore (ho comunque settato l'audio della ps3 su "uscita av multi out"). Potrei in alternativa collegare il cavo composito che va dalla ps3 alla scart (o alle prese rca) di un lettore dvd e poi collegarci le casse?
O devo necessariamente comprare un home theatre?
Ciao e grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro