Nuovo monitor : SAMSUNG 2253LW oppure un Samsung LCD 22" T220 rose black???

Pubblicità
vi ripeto che il design non ke mi importa più di tanto ma è la finzionalità per giocare ke mi attira:ok:

Semplifichiamo tra questi secondo voi qul'è il migliore::boh:

Samsung LCD 22" T220 rose black
SAMSUNG LCD 22" 2253LW IIYAMA LCD 22" ProLite E2208HDS
IIYAMA LCD 22" ProLite E2202WS 3000:1,300cd,Speaker,black
PHILIPS 190CW8FB :::: Home - Royal Philips

Non esitate a inserire monitor lcd della stessa fascia di prezzo:sisi:

Grazie

Come già detto, vai sul primo. :)

infatti era quello al quale ero + vicino:asd::asd:
comunque avavo bisogno di indicazioni :inchino:non sapendo se fosse utile per giocare

grazie ancora:inchino::inchino::inchino::inchino:

appena preso il t220!!!

oltre ad essere perfetto per giocare il design è uno spettacolo per gli occhi, la bordatura leggermente rossa su sfondo nero è fenomenale!!!:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

Sapete dirmi come mai il modello 2232 bw in molti shop on-line lo danno a 5ms quando invece sul monitor che ho io cè scritto 2ms...!??

dopo attenta valutazione visto che ero nella tua stessa situazione ho preso a circa 230 euro l'asus mk221h..mi è sembrato il miglior monitor per le mie esigenze, in quanto ha una reattività e un contrasto analoghi al t220 della samsung ma a differenza di questo NON TRABALLA in maniera fastidiosa appena uno si appoggia al tavolo su cui l'ho posizionato.. tutti i t220 e anche i t200 che ho visto hanno dimostrato una scadente stabilità e questo è un fatto oggettivo, quasi da mal di mare! per quanto riguarda la banda rossa sulla parte bassa sono gusti, a me personalmente piaceva...ma c'ho dovuto fare l'occhio...cmq ti straconsiglio il mio! sto giocando a dead space e crysis warhead e mi sta dando delle gioie!!

dopo attenta valutazione visto che ero nella tua stessa situazione ho preso a circa 230 euro l'asus mk221h..mi è sembrato il miglior monitor per le mie esigenze, in quanto ha una reattività e un contrasto analoghi al t220 della samsung ma a differenza di questo NON TRABALLA in maniera fastidiosa appena uno si appoggia al tavolo su cui l'ho posizionato.. tutti i t220 e anche i t200 che ho visto hanno dimostrato una scadente stabilità e questo è un fatto oggettivo, quasi da mal di mare! per quanto riguarda la banda rossa sulla parte bassa sono gusti, a me personalmente piaceva...ma c'ho dovuto fare l'occhio...cmq ti straconsiglio il mio! sto giocando a dead space e crysis warhead e mi sta dando delle gioie!!

Come resa cromatica non puoi paragonare l' Asus mk221 con il Samsung in questione, siamo su 2 livelli diversi. Molto meglio il Smasung ovviamente. :)

ma che ci fai sopra la scrivania? ci balli? tutto sto trabbalere il sul mio non lo vedo e pensa che gioco a race 07 con uno sterzo dotato di un potente force feedback attaccato alla scrivania dove c'è il t220.:asd:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ATTENZIONE ATTENZIONE SULLA SCRIVANIA DI "spawn84"
SI ORGANIZZANO CORSI DI BALLO, COSTO ISCRIZIONE MINIMA DI CIRCA 45€

Non prendertela spawn84 SCHERZO ma che il monitor traballi apena una persona si appoggia sulla scrivania mi sembra un pò esagerato, non ti offendere ,:ok:?

mmm..forse non ho scelto il forum più adatto per criticare il t220..cmq a parte le vostre divertenti risposte io li ho provati entrambi e basta appoggiare un dito sul monitor per farlo ondeggiare, e questo per me si traduce in poca stabilità, in virtù del fatto che uso un portacomputer ikea abbastanza leggerino..quindi questo per me è un difetto! l'impatto visivo sappiamo tutti che è soggettivo, ma onestamente a me l'asus ha fatto impressione migliore (a fronte di un prezzo identico) soprattutto nei giochi.. ma si sa che de gustibus non disputandum est

samsung syncmaster 2232 bw: si puo' connettere alla ps3?

Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo per la domanda che potrà sembrare davvero sciocca. La PS3 si può connettere al monitor samsung syncmaster2232 bw? E se possibile, con quale tipo di cavo?
Grazie.
:)

Ti ringrazio; ma a quanto ho capito l'audio non si dovrebbe sentire, a meno di collegare il monitor con un cavo ottico ad un sistema dolby surround compatibile o con i cavetti audio rosso-giallo. Ne sai qualcosa?
E che settaggio mi consigli per la risoluzione?
Grazie di nuovo.
:) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro